SOFTWARE
Comunicato Stampa

Datalean, il PXM per la gestione del catalogo prodotti scelto anche da Guess

Per un grande brand del settore fashion Datalean si è rivelato la soluzione ottimale per la gestione del catalogo prodotti, multibrand e multilingua, da parte della forza vendita.

Addiction Srl Centralizzare e valorizzare al meglio tutti gli articoli e le informazioni delle collezioni dei vari brand.
Questo l’obiettivo di Guess, realtà internazionale del settore fashion, che ha deciso di affidare ad Addiction la realizzazione di un tool di supporto alla rete di vendita e alle varie business unit.

Addiction si è quindi proposta come partner in questo processo di digital transformation per affiancare una realtà come Guess nella realizzazione di un PXM, un software per la gestione del catalogo prodotti in grado di centralizzare tutte le informazioni e gli asset in un unico hub sempre reperibile, aggiornato e competo.
Successivamente, è stata realizzata una’app customizzata ad hoc per la presentazione degli articoli delle collezioni airivenditori B2B.
Il risultato? Un applicativo in grado di gestire e valorizzare tutte le immagini, video e informazioni utili degli articoli delle numerosissime collezioni dei vari brand, il tutto tramite un’interfaccia smart e intuitiva.

La sinergia tra il PXM e l’applicazione ha permesso a Guess di non perdere opportunità di business durante l’attività della forza vendita e del reparto marketing.

Vuoi scoprire maggiori informazioni sul software per la gestione delle informazioni di prodotto Datalean? Visita il nostro sito web dedicato



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Addiction Srl
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Addiction S.r.l.
Responsabile account:
Azzurra Toracca (Digital Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere