Damiani amplifiers a Milano Guitars & Beyond
... apprezzati nei contenuti tecnici, ma anche estetici gli amplificatori valvolari “hand made to be unique” come cita il costruttore Graziano Damiani ...
Ottimo successo riscontrato dalla Damiani amplifiers di Graziano Damiani durante la fiera specializzata “Guitars & beyond” che si è svolta recentemente a Milano.
Alcuni degli amplificatori valvolari costruiti interamente a mano da Damiani presenti nel suo stand sono stati inseriti nelle cabine di prova insonorizzate su specifica richiesta della nota casa internazionale Marvin.
Il pubblico ha avuto modo quindi di provare il suono delle proprie chitarre, di quelle proposte in fiera dalle più note case costruttrici, grazie ad un binomio creatosi in loco tra gli espositori Marvin e Damiani, che ha dato un valore aggiunto alla prova: la potenza del volume “oltre le righe” consentite in ogni fiera.
Molto apprezzati quindi nei contenuti tecnici, ma anche estetici gli amplificatori valvolari “hand made to be unique” come cita il costruttore Graziano Damiani nella presentazione.
Nel link, il ringraziamento della Marvin a Damiani: https://it-it.facebook.com/MarvinAcustica al quale è stata richiesta la partecipazione a Francoforte, alla mitica e mondiale Musikmesse2015.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere