Cuore in Musica di distingue alla XVIII edizione del concorso Torre d'Oro di Lanuvio
Gli Allievi della Scuola Canto Cuore in Musica Di Johanna Pezone si distinguono alla XVIII edizione del Concorso Torre d'Oro di Lanuvio
Domenica 9 Luglio 2017 si è conclusa la XVIII edizione del Concorso Torre d'Oro di Lanuvio organizzato da Mauro Ingafù, come in altre occasioni gli Allievi della Scuola Canto Cuore in Musica di Johanna Pezone si sono distinti per le loro doti Canore, infatti si sono aggiudicati i tre premi e il premio della critica.
Il Primo posto è andato a Marta Zanolli , veterana della scuola, che il 22 Giugno scorso si era aggiudicata il premio della critica nel Premio Cuore in musica.
Il Secondo posto è andato a Sara Scognamiglio,
Il Terzo posto e il premio della critica è andato a Suamy Calvani, che il 22 Giugno in occasione del Premio Cuore in Musica si era aggiudicata il primo premio nella sua categoria.
Quarto posto è andato a Michelangelo Vizzini e le altre due Allieve Ilaria Angelini e Stefania Suba si sono piazzate nei successivi posti.
Grande soddisfazione da parte dell'insegnante nonchè Vocal Coach Johanna Pezone per i piazzamenti ottenuti dai suoi Allievi.
Si ringrazia Mauro ingafù organizzatore dell' evento per aver permesso alla Scuola Cuore in Musica di essere presente alle Serate, che hanno visto una grande affluenza di pubblico.