SPORT
Comunicato Stampa

Cronoscalate: Alpe del Nevegal triste per Chesini

Un lutto verificatosi ad evento completato cancella la soddisfazione del portacolori di Omega, terzo di gruppo e di classe nella salita bellunese valida per il CIVM.

Giuseppe RainieriL'edizione 2024 della Cronoscalata Alpe del Nevegal, quella andata in scena nel weekend con Leonardo Chesini tra i protagonisti di rilievo vestendo i colori di Omega, lascia una scia di tristezza per il lutto che ha colpito un membro dell'organizzazione.

“Quando accadono questi tragici eventi” – racconta Chesini – “il risultato sportivo non può che finire in secondo piano ed è giusto che sia così. Mi unisco al cordoglio della famiglia per quanto accaduto, a nome mio ma anche a quello di Omega e di tutta la nostra squadra in campo.”

Ad onor di cronaca Chesini, in gara con una Gloria C8 curata da Rope Motorsport nella salita valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna, chiude con una buona terza posizione nel gruppo TMSC-SS e nell'annessa classe, nonostante una mescola di gomme troppo morbida per le elevate temperature in campo, e guarda alla prossima Cronoscalata Vittorio Veneto - Cansiglio con una buona dose di ottimismo e di fiducia nel proprio potenziale.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Giuseppe Rainieri
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabrizio Handel Communication
Responsabile account:
Fabrizio Handel (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere