EVENTI
Comunicato Stampa

Crisam Professional Make-up Academy al Carnevale di Venezia 2025: la magia dietro le quinte delle 12 Marie

Sarà una giornata memorabile quella che attende le 12 Marie del Carnevale di Venezia 2025, curata con passione e professionalità dalla Crisam Professional Make-up Academy di Samantha Peluso. Fin dalle prime luci dell'alba, nell'elegante cornice dell'Hotel Palazzo Vitturi Venice, il team di Crisam si prenderà cura del trucco delle splendide protagoniste, mentre Maria Antoci, insieme alla sua assistente, sarà impegnata a realizzare acconciature impeccabili.

FotoUn fascino senza tempo sarà assicurato dagli esclusivi abiti confezionati con prestigiosi tessuti Rubelli da Francesco e Anna Briggi dell'Atelier Pietro Longhi, coadiuvati dalle esperte Marie del 2024. La magia del Carnevale inizierà ufficialmente alle 14:00, quando Ermelinda Damiano, Presidente del Consiglio Comunale, insieme a Rachele Sacco, padrona di casa dell'Hotel, darà il suo tradizionale saluto e augurerà un gioioso Carnevale a tutte le protagoniste.

Tra flash fotografici, riprese video e l'immancabile frenesia di giornalisti e fotografi, il gruppo lascerà poi l’hotel dirigendosi verso il traghetto di Santa Sofia per imbarcarsi sulle gondole, protagoniste del suggestivo corteo acqueo. Il Doge e la sua corte accoglieranno le Marie nel maestoso scenario del bacino San Marco, guidandole fino al palco in Piazza San Marco, dove un affascinante Casanova attenderà il loro arrivo.

Ad attendere le Marie sarà una folla entusiasta pronta ad acclamarle, insieme a televisioni e fotografi desiderosi di immortalare la loro bellezza e il fascino unico del Carnevale di Venezia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Crisam Professional Make-up
Responsabile account:
Letu D. Cristian (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere