PRODOTTI
Comunicato Stampa

Crema mani solida: la novità del 2025 che rivoluziona la cura della pelle

Disponibile da gennaio 2025, la crema mani solida In Bloom di tukiki, offre un’alternativa concentrata ed ecologica per la protezione della pelle delle mani di tutti!

FotoTukiki annuncia il lancio di “In Bloom” la crema mani solida, una soluzione innovativa progettata per offrire protezione, cura e idratazione delle mani. Disponibile da gennaio 2025, In Bloom promette di diventare la compagna perfetta per chiunque abbia bisogno di coccolare l’epidermide delle mani, lenire pelle screpolata dal freddo e dal contatto con agenti aggressivi, prevenire la disidratazione.

Il vantaggio di avere tolto l'acqua dalla formulazione

La crema solida è formulata senz’acqua, utilizzando una combinazione di burri vegetali, oli nutrienti e cere naturali. Grazie a questa composizione risulta altamente concentrata, offrendo benefici intensivi per la pelle con una piccola quantità di prodotto. Inoltre, l'assenza di acqua riduce la necessità di conservanti, rendendola un'opzione più naturale e delicata.

Il prodotto si presenta in forma di un piccolo panetto, confezionato in una scatolina di alluminio, praticissima da portare ovunque, dal peso di soli 20 gr. Trattandosi di una ricetta priva di acqua, basta una quantità di prodotto davvero piccola per ottenere un risultato ottimale.

Funzione della crema mani solida

La crema mani solida In Bloom è progettata per idratare e lenire la pelle delle mani, spesso sottoposta a stress ambientali come il freddo, il vento o i lavaggi frequenti: agisce creando una barriera protettiva sulla pelle, aiutando a trattenere l'umidità e prevenire la secchezza. Per utilizzarla, basta passare la crema solida tra le mani come se ci si insaponasse: il calore corporeo permette al prodotto di sciogliersi leggermente, rilasciando i principi attivi che si stendono facilmente sulla pelle.

La formula a base di olio di mandorle dolci e il lenitivo olio di calendula, è pensata per chi cerca un sollievo immediato e duraturo.

La crema solida può essere usata anche nelle aree più secche del corpo come gomiti, ginocchia e talloni: le lascerà morbide, protette e profumate.

La profumazione è importante nella scelta della propria crema mani, deve essere delicata e non troppo persistente ma piacevole. Abbiamo scelto per In Bloom una profumazione floreale sulle note dell’iris, elegante e adatta ad un uso unisex.

Riassumendo, ecco i principali benefici della crema mani solida tukiki:

1. Efficacia concentrata: senza acqua, ogni ingrediente è attivo, garantendo risultati immediati e visibili.
2. Sostenibilità: confezionata con materiali ecologici, riducendo l'impatto ambientale.
3. Portabilità: compatta e pratica, perfetta da portare sempre con sé, in borsetta, in tasca, in viaggio senza limiti e rischi di fuoriuscite.
4. Delicatezza naturale: l'assenza di conservanti aggressivi la rende adatta anche alle pelli più sensibili.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra crema mani solida In Bloom a tutti, dopo averla testata in anteprima con un travolgente successo nella vendita dal vivo durante il periodo natalizio. Le reazioni della clientela che per la prima volta l’ha provata sono state davvero sorprendenti e non ci aspettavamo che il formato rivoluzionario piacesse ad un pubblico così vasto: dalla signora al meccanico, dalle ragazzine appassionate di cosmesi agli uomini che erano alla loro primissima esperienza con una crema mani. Questo ci dà fiducia per l’accoglienza che In Bloom avrà sul mercato!”
Elisa, co-fondatrice di tukiki

Tukiki
Tukiki è un brand di cosmesi sostenibili trentino. Attivo da 5 anni soprattutto nelle vendite online e B2B, promuove prodotti per la cura della persona ecologici e sostenibili, solidi e non, sempre in packaging a basso impatto.

Per saperne di più visita il seguente link:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elo trading snc di Elisa Zancanella & Co.
Responsabile account:
Elisa Zancanella (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere