CORSI
Comunicato Stampa

Corso "Guadagna con le Aste Immobiliari" RKC

12/10/12

Ad ottobre due nuovi appuntamenti con il corso "Guadagna con le Aste Immobiliari" di Royal Kensington Consulting.

Vuoi capire come fare affari in campo immobiliare? Impara ad acquistare l'immobile che ti interessa all'asta risparmiando fino al 20%.
Dopo la grande richiesta delle precedenti edizioni, tornano ad ottobre due nuove date per il corso “Guadagna con le Aste Immobiliari” di Royal Kensington Consulting. La prima edizione si svolgerà venerdì 26 ottobre a Milano e la seconda sabato 27 ottobre 2012 a Roma. Il corso “Guadagna con le Aste Immobiliari” è
rivolto a tutti coloro che vogliono imparare, concretamente, come funziona il sistema delle aste immobiliari.
Il segreto per aggiudicarsi "l'affare immobiliare" non è avere fortuna o privilegi, ma conoscere tutti gli strumenti e le tecniche per sapersi districare nel complicato mondo delle aste. Saranno trattati argomenti teorici e pratici, insegnando, ad esempio, come leggere una perizia, quali sono le procedure corrette per partecipare ad un’asta, cosa fare se l’immobile è occupato senza intentare una causa legale, quali spese affrontare nel complesso e come acquistare un immobile a saldo e stralcio prima dell’asta.
Chi può partecipare al corso?
Il corso è adatto sia ad esperti del settore sia a neofiti che desiderano imparare, grazie ad un approccio didattico diretto e ricco di riferimenti a casi ed esempi pratici.
In cosa è diverso il corso rispetto agli altri?
Il corso è a numero chiuso per facilitare la reale comprensione degli argomenti trattati ed è tenuto da professionisti del trading immobiliare che operano nel settore da anni che insegnano la materia con competenza e raziocinio senza richiamare formule magiche o facili promesse.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile visitare il sito www.royalkc.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Royal Kensington Consulting
Responsabile account:
Emanuela Volpe (Operation Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere