CORSI
Comunicato Stampa

Corso dizione professionale in autunno

31/08/12

Scuola di Dizione organizza un nuovo corso professionale di Dizione a Firenze. Sabato 22 settembre ore 16,30 presentazione del corso in Via Forlanini, 164 a Firenze

Scuola di Dizione e Comuncazione organizza un nuovo corso di dizione professionale per l'autunno 2012. Il corso è strutturato in 4 incontri di 4 ore ciascuno che si svolgeranno di sabato dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso la Casa della Cultura in via Forlanini, 164 a Firenze ( zona nuovo Polo universitario Firenze Novoli).
Gli incontri sono a cadenza bisettimanale e si svolgeranno nelle seguenti date: sabato 6 e 20 ottobre e sabato 3 e 17 novembre.
Il corso è rivolto a tutti i privati e professionisti che intendono davvero cambiare in modo radicale il proprio modo di parlare e la propria qualità comunicativa eliminando dialettismi e cantilene ed acquisendo una perfetta pronuncia della lingua italiana.
Il costo del corso è di euro 200 e comprende quota associativa annuale con rc, materiale didattico e attestato finale di partecipazione.
Per partecipare: inviare una mail con nome, cognome, dialetto di origine, professione, motivazione di partecipazione.
Una volta ricevuta conferma di prenotazione sarà possibile iscriversi versando il 50% della quota nel periodo compreso tra il 20 e il 30 settembre tramite bonifico bancario o in contanti presentandosi il giorno SABATO 22 SETTEMBRE alla giornata presentativa dei corsi ad ingresso gratuito.

L'incontro di presentazione si terrà in Via Forlanini alle ore 16,30.
Per ulteriori informazioni: 3407561660

www. scuoladizione.net info@scuoladizione.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Scuola di Dizione e Comunicazione Firenze Bologna
Responsabile account:
Silvia Carri (Presidentessa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere