CORSI
Comunicato Stampa

Corso dizione completo professionale

16/09/12

Scuola di dizione e comunicazione presenta i suoi corsi sabato 22 settembre 2012 ore 16,30 a Firenze in Via Forlanini 164

Scuola di Dizione e Comunicazione ( ACSD Albatross) organizza Corsi di Dizione e Comunicazione a Firenze.
Sabato 22 Settembre i docenti incontreranno tutte le persone interessate per un incontro di presentazione dei corsi presso la Casa della Cultura in Via Forlanini 164 a Firenze ore 16,30.
Durante l'incontro sarà possibile conoscere il programma dei corsi e la didattica.
I corsi sono a cadenza bisettimanale e si svolgeranno solo di sabato dalle ore 14,30 alle 18,30.
Il prossimo corso in programma è un CORSO DI DIZIONE BASE INTENSIVA che inizierà sabato 6 ottobre e si svilupperà in 4 incontri di 4 ore ciascuno.
I nostri corsi sono stati ideati per rispondere alle esigenze di tutti quei privati e professionisti che desiderano qualcosa di più di un semplice corso di dizione a carattere teatrale. Durante il percorso di studio infatti gli allievi apprenderanno molte importanti regole di comunicazione verbale, paraverbale e non verbale fondamentali per comunicare in maniera chiara, efficace e personale. Saranno oggetto di studio naturalmente fonetica, ortofonia, articolazione e tutte le tecniche utili per eliminare dialettismi e cantilene.
Il corso è esclusivamente riservato ai soci ACSI ( tessera annua 15 euro)
Per prenotarsi al corso ( visto che il numero è limitato a 14 partecipanti) è necessario prenotarsi al info@scuoladizione.net o telefonando a 3407561660.
Per confermare la propria prenotazione sarà poi necessario versare il 50% del contributo entro il 30 settembre.
Chi parteciperà all'incontro di presentazione potrà ugualmente procedere all'iscrizione in tale occasione ( pagamento tramite assegno bancario)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Scuola di Dizione e Comunicazione Firenze Bologna
Responsabile account:
Silvia Carri (Presidentessa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere