Corsi di cucina a napoli: il 6 febbraio si replica con mauro improta
Dopo appena 2 settimane dalla prima lezione, lo Chef Mauro Improta ritorna alla Scuola di Cucina “Salone dei Principi” con un nuovo appuntamento. Lo chef, amatissimo dal pubblico (televisivo e non) promette nuove gustose ricette, e ovviamente non mancherà di svelare qualche trucco per avere successo in cucina.
Organizzare una cena tra amici o in famiglia è sempre una bella idea, ma nel decidere il menù c’è qualcosa che preoccupa più di ogni altra: gli antipasti.
Perché, diciamocelo, il vecchio detto non sbaglia mai. “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. E lo sanno bene i padroni di casa alle prese con una cena da organizzare.
L’antipasto è il biglietto da visita dell’intero menù ma il più delle volte è la portata più difficile da preparare. Si è sempre alla ricerca di idee originali per non cadere nel solito (seppur delizioso ma parecchio inflazionato) “antipasto all’italiana”.
E allora ecco che fioccano ricette sul web e in tv.
E proprio dalla tv arriva, in soccorso di tutti gli aspiranti cuochi, lo Chef Mauro Improta, che affronterà proprio il tema degli antipasti nella sua prossima lezione alla Scuola di Cucina “Salone dei Principi”, prevista per Mercoledi 6 Febbraio.
“Antipasti freddi e caldi” è il titolo della lezione, durante la quale lo chef insegnerà ai suoi apprendisti una serie di piatti adatti ad ogni occasione (e ad ogni stagione). Qualunque sia il menù della vostra cena, grazie ai consigli di Mauro Improta riuscirete a portare in tavola un antipasto coi fiocchi.
Anche in questa occasione la lezione, che si realizza nell’ambito di una collaborazione tra lo Chef e La Scuola di Cucina “Salone dei Principi” di Napoli, è riservata ad un numero massimo di 10 partecipanti, così che ognuno dei corsisti possa essere seguito dallo Chef Improta nella maniera più adeguata.
Le iscrizioni sono ancora aperte ma i posti liberi sono pochissimi. A questo link è possibile contattare la Scuola per bloccare il proprio posto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere