Controlli NAS, ASL e Ispettorato: Operazione Ristorante Sicuro di 626 School per proteggere le aziende dalla crisi reputazionale
Sardegna, ottobre 2024 – Continuano i controlli di NAS, ASL e Ispettorato del Lavoro nelle aziende alimentari sarde, causando sanzioni e chiusure che mettono a rischio non solo le finanze, ma anche la reputazione delle attività coinvolte. Le ispezioni stanno colpendo duramente ristoranti, pizzerie e aziende agroalimentari, e la posta in gioco è alta: una chiusura temporanea può distruggere anni di fiducia costruita con i clienti.
Per rispondere a questa emergenza, 626 School ha lanciato l’Operazione Ristorante Sicuro, un programma che offre soluzioni chiavi in mano per la conformità normativa. Con un unico interlocutore specializzato, l’iniziativa garantisce gestione completa di sicurezza alimentare HACCP, sicurezza sul lavoro e obblighi formativi, liberando gli imprenditori dallo stress burocratico.
In più, è disponibile un Super Bonus del 35% fino a Natale 2024 per chi decide di mettere in regola la propria attività.
Non lasciare che sanzioni e chiusure mettano a rischio il tuo business e la tua reputazione. Contatta 626 School per aderire all'Operazione Ristorante Sicuro e proteggi la tua attività oggi stesso.
Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo aiutarti a trasformare la burocrazia e la conformità in una risorsa, anziché in un problema. Il tempo è denaro, e con 626 School, risparmierai entrambi !
Per ulteriori informazioni sulla nostra assistenza su misura per la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare per la tua azienda, visita il nostro sito web
https://www.corsidiformazioneinsardegna.com
o contattaci direttamente al numero +39 070-781090.
Puoi anche chiamare gratuitamente il Numero Verde 800-08 95 90,
inviare una mail a rita.fadda@626school.it - segreteria@626school.it
o, per la sede di Sassari, a sassari@626school.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere