Torna il Monza Fuori GP: la città si accende per il Gran Premio d'Italia 2024
Dal 29 agosto all’1 settembre l’appuntamento con i motori più atteso della Brianza. Spada Media Group in prima linea nell’organizzazione degli eventi nel centro della città
Monza, 22 Agosto 2024 - Domenica 1 settembre si disputerà il Gran Premio d’Italia di Formula 1, evento a cui Spada Media Group non poteva assolutamente mancare. L’agenzia milanese, storico partner del Comune di Monza, è infatti fra gli organizzatori dell’evento Monza Fuori GP, manifestazione che apre i battenti giovedì 29 agosto con le prime iniziative ed esposizioni.
Il programma del #MonzaFuoriGP
Da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre la cittadina diventerà la capitale mondiale dei motori. Spada Media Group anche nell’edizione 2024 ha dato il proprio grande contributo all’organizzazione degli eventi nel centro città e all’allestimento degli stand dei brand automotive e motorsport. Le ultime novità delle diverse case madri saranno presentate in due differenti zone della città:
Largo IV Novembre: il brand Nissan con lo stand della concessionaria Renord, presente a Monza con showroom in Viale Sicilia; e i marchi Alfa Romeo e DS con Ellemotors con showroom in via Aquileia;
Piazza G. Carducci: gli stand dei marchi Velocifero e Italjet che hanno recentemente inaugurato il nuovo showroom milanese di via Veglia 2.
“Il MonzaFuoriGP porta la passione per l’auto nel cuore della città, tra la gente e le vie di Monza.” - dichiara Federico Spada, founder di Spada Media Group - “Siamo estremamente orgogliosi di partecipare anche quest’anno con i brand nostri clienti, con le ultime novità Nissan, Alfa Romeo, DS, Velocifero e Italjet. Questo evento non è solo una celebrazione dei motori, ma un’occasione per tutta la comunità di Monza e Milano di vivere momenti di intrattenimento, cultura e innovazione all’interno di una manifestazione di portata internazionale.”
Le altre iniziative legate alla manifestazione:
Piazza Trento e Trieste: Aree di intrattenimento in collaborazione con M2O, aree ludiche a tema motoristico per i più piccoli, esposizioni di macchine da gara e un maxischermo per seguire le dirette delle prove e della gara. Talk show a tema automobilistico e concerti con ospiti di rilevanza nazionale ed internazionale si terranno ogni sera.
Piazza Roma: Sarà dedicata ai più piccoli con attività di animazione ludica e educazione stradale, oltre a momenti di gioco per famiglie e adulti.
Piazza Duomo: Stand di informazione ed esposizione dell’Arma dei Carabinieri.
Piazza Carrobiolo: Music & Drinks, con eventi musicali serali.
Via Vittorio Emanuele II: Esposizione Auto Sportive Storiche ed esposizione Vespa Storiche.
Via Arosio (fronte stazione): Performance artistiche e un punto informativo per i turisti.
Piazza Garibaldi: Street Food & DJ Set.
Boschetti Reali: DJ Set Redbull Village con DJ Set serali.
Il programma in Autodromo
Il GP, che dal 1922 ha reso famosa Monza nel mondo e regala ogni anno emozioni uniche a milioni di appassionati, si appresta a festeggiare un altro anno di attività con un weekend di puro intrattenimento e spettacolo. I biglietti sono acquistabili direttamente sul sito dell’Autodromo oppure sul sito ufficiale del campionato di Formula 1.
Profilo SPADA MEDIA GROUP
Spada Media Group, nata nell’advertising tradizionale, cresciuta nel digital marketing e, nel tempo, perfezionatasi sempre di più come centro media, si presenta come agenzia di comunicazione e marketing capace di affiancare le aziende per progetti cross-mediali con un approccio strategico e consulenziale.
Fondata su cinque business unit (Media, Digital, Creatività, Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi), l’agenzia è stata scelta negli anni da diversi brand di settori che spaziano dall’Automotive al Banking & Insurance, dal Medical & Pharma al Food, dal Retail al B2B & Tech, oltre che da diverse istituzioni, come Università e Comuni. Spada Media Group, con un DNA da problem solver, si caratterizza per un know-how media e digital approfondito e per una capacità di risposta rapida e concreta alle esigenze di comunicazione dei clienti grazie ad una modalità di lavoro aperta e flessibile, nonché all’utilizzo di media sempre all’avanguardia.
Contatti Ufficio Stampa:
Ilaria Conti e Andrea Fabris – ufficiostampa@agenziaspada.com
Tel. 02.2430.8560
SITO: www.agenziaspada.com
Scarica il press kit
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere