NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Comunicare in Cina da ora sarà molto più facile

07/06/12

AdsGlen, agenzia di pubblicità e marketing milanese, ha siglato un importante accordo internazionale con il colosso cinese Shanghai Oriental Pearl International Communication, azienda governativa leader dei media e degli eventi a Shanghai.

Durante l'evento Happy Birthday Italy che si è svolto a Shanghai lo scorso 2 Giugno, Luca Secchi, amministratore delegato di AdsGlen, agenzia di comunicazione e marketing milanese, ha siglato un accordo internazionale di collaborazione con il colosso cinese Shanghai Oriental Pearl International, azienda governativa che gestisce tutti i mezzi di comunicazione e gli eventi di Shanghai.
L'accordo prevede una collaborazione sull'asse Italia - Cina per sviluppare opportunità di business fra i due paesi. L'accordo è stato siglato alla presenza del Console Generale Italiano Vincenzo de Luca, del rappresentante della Fondazione Italia Cina il Dott Yangming Yuan e di Rongtao Sheng Direttore degli affari generali di China Eastern Airline.
"Per Adsglen questo accordo rappresenta un punto di svolta e ci prospetta sul mercato italiano come il più accreditato punto di riferimento per tutte quelle aziende che desiderassero comunicare sul mercato cinese." così dichiara Luca Secchi. Wang Jian, general manager di Shanghai Oriental Pearl “La partnership con l’Italia è di estremo interesse anche in funzione dell’Expo2015. Con AdsGlen progetteremo una serie di iniziative che potranno avvicinare ancor di più i nostri due paesi, crediamo sia l’inizio di una grande collaborazione.”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AdsGlen
Responsabile account:
Silvia Colombo (Account director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere