Civert Sport: leader in Italia nella costruzione di coperture per campi da tennis, padel e pressostrutture

Civert Sport progetta e installa tensostrutture sportive: coperture per campi da padel, coperture per campi da tennis e pressostrutture.

FotoCivert Sport, azienda leader nel settore delle strutture sportive innovative, è lieta di annunciare la sua presenza sul mercato italiano come fornitore specializzato di soluzioni all'avanguardia per impianti sportivi. Con una comprovata esperienza nel settore, Civert Sport si distingue per la progettazione e realizzazione di coperture sportive di alta qualità, focalizzandosi su tre aree principali:

• Coperture per campi da padel: strutture su misura che garantiscono protezione dagli agenti atmosferici e permettono il gioco in ogni stagione.

• Coperture per campi da tennis: soluzioni personalizzate sia per campi indoor che outdoor, progettate per ottimizzare comfort e prestazioni dei giocatori.

• Pressostrutture: palloni pressostatici versatili ed economici, ideali per coprire grandi aree sportive e adatti a molteplici discipline.

"La nostra missione è rendere lo sport accessibile tutto l'anno, proteggendo atleti e appassionati dalle intemperie e creando spazi confortevoli per la pratica sportiva. Utilizziamo materiali di prima qualità e tecnologie innovative per garantire che ogni nostra tensostruttura sportiva soddisfi i più alti standard di sicurezza, durata e funzionalità."

Civert Sport si impegna a lavorare a stretto contatto con i clienti per sviluppare soluzioni personalizzate che rispondano alle specifiche esigenze di ogni impianto sportivo. Che si tratti di una copertura per un singolo campo da padel, di un sistema di coperture per campi da tennis multipli o di una grande pressostruttura polivalente, l'azienda si propone come partner ideale per trasformare ogni visione sportiva in realtà.

Per ulteriori informazioni su Civert Sport e i suoi servizi, si prega di contattare:

marketing@civert.it -

Civert Sport