Cityville sbanca su Facebook e supera Farmville: ecco guida e trucchi per essere il migliore!
Cityville è il social game di Zynga che su Facebook ha letteralmente sbancato ottenendo più utenti del suo fratello maggiore Farmville. In quest'articolo troverete numerosi trucchi e un'utile guida per gestare al meglio le vostre città virtuali.
Cari amici appassionati di CityVille, spero che siate pronti per un anno di puro divertimento con il nuovo gioco gestionale targato Zynga, la quale, per celebrare l’anno nuovo, ha deciso di semplificarci ulteriormente la vita, soprattutto per i nuovi iscritti, apportando delle migliorie, vediamo insieme quali.
Ricordate quando i nostri vicini visitavano la nostra città raccogliendo denaro o le merci dal raccolto? Questo a volte poteva rallentare la riuscita delle nostre missioni, ad esempio, se i nostri amici collezionavano l’affitto da cinque case della nostra città, noi non avremmo potuto farlo e avremmo dovuto aspettare il tempo necessario per riscuotere nuovamente l’affitto. OK, magari per case dall’affitto facile dalle quali collezioniamo l’affitto in 5 minuti il problema non si presenta, ma per le case in cui dobbiamo aspettare ore o giorni, questo poteva essere un problema.
Con questo aggiornamento le visite degli amici non saranno problematiche nello svolgimento delle missioni ma anzi, ci aiuteranno nel completarle!! Questa è una buona mossa per tutti quelli che si avvicinano al gioco per la prima volta, quando magari avranno finito tutta l’energia e potranno richiedere agli amici di svolgere alcune semplici missioni per loro, alla fine c’è solo da guadagnare!
Altri due aggiornamenti utili riguardano le collezioni e l’energia. Quando infatti avremo completato una collezione e continuiamo a ottenere materiale per la collezione completata, non avremo più quel fastidioso pop up che ci informa sulla collezione ed eviteremo così di fermare la barra bonus che si interrompeva perché dovevamo chiudere la finestra della collezione.
Continua a leggere clikkando sul link della fonte qui sotto: troverai tutte le puntate della nostra guida!