MUSICA
Comunicato Stampa

“Che senso ha” il nuovo singolo dello Studio Illegale

25/05/21

Lo Studio Illegale (l’indie, ma quello con le trombe) ovunque dall’11 giugno con il nuovo singolo.

Sta per terminare l’attesa per il nuovo singolo dello Studio Illegale che dopo esser entrato a gamba tesa nella scena musicale contemporanea con il singolo “Halley” (16 Aprile 2021) ed aver raggiunto l’ingresso in oltre 100 playlist spotify e il passaggio nel palinsesto di Radio Italia anni 60, sbarcherà di nuovo in tutte le piattaforme digitali con “Che senso ha” dall’11 Giugno.
Una canzone che mette in risalto la poliedricità del gruppo; una canzone che ha il sapore del riscatto dopo un anno duro di pandemia, senza concerti né sogni.
Il brano, romantico e malinconico allo stesso tempo esprime, con concetti basilari tratti dalla quotidianità, riflessioni di grande spessore.

Il lavoro minuzioso e chirurgico della produzione porta la firma del noto produttore discografico, compositore e sceneggiatore Emiliano Rubbi che ha saputo valorizzare e mantenere intatta la loro autenticità.
Suoni caldi e corposi, con una ritmica travolgente, un cantato inconfondibile ed infine il marchio di fabbrica del gruppo: i fiati.

Dal 2021 la band viterbese è sulla scena musicale con LA GRANDE ONDA, etichetta discografica del Piotta, affiancata dalla REDGOLDGREEN LABEL, storica realtà che accompagna i ragazzi dagli albori. La distribuzione digitale vede il coinvolgimento di Artist First, società di distribuzione musicale.

Con “Che senso ha”, singolo pulito ed elegante, lo STUDIO ILLEGALE, confermerà, una volta per tutte, il mondo in cui si sta immergendo e le sonorità che lo caratterizzeranno in questo nuovo percorso.

Parte il conto alla rovescia: 11 Giugno 2021.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Illegale
Responsabile account:
Saverio Beccaccioli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere