Chatroulette: ancora meno ospiti 'hot' su chat roulette!
Chatroulette è diventata una moda che sta radicalmente alterando la socializzazione tra giovani; aumentano le amicizie e diminuiscono i pervertiti!
Chatroulette, la chat hot casuale che ha mutato pesantemente il "socializzare tra giovani" pare proprio stia migliorando di giorno in giorno, dimostrandosi sempre più una realtà affermata.
Per i disinformati, Chatroulette è una vera e propria chat roulette che ti porta faccia a faccia, via webcam, con un flusso infinito di estranei casuali in tutto il mondo; essa la si può definire come "un abbandono estatico alla varietà e l'abbondanza miracolosa del genere umano". Il sito chat roulette è nato da poco più di un anno, ma la sua popolazione solo dopo pochi mesi stava cominciando a esplodere in un modo che ha suggerito virali gravi potenziali: 300 utenti hot nel mese di dicembre per poi passare a 10.000 entro l'inizio di febbraio. Il blog di asilo chiamato Chatroulette su YouTube viene subito notato e citato come; "Il Santo Graal di tutto il divertimento su Internet". Forse un esagerazione ma ad ogni modo penso che ci siamo vicini.
Sia il principale che tutti si suoi clone, come la chat roulette italiana, tutti attivano la webcam automaticamente e quando si fa clic su "Start" ci si trova improvvisamente a guardare un altro essere umano sullo schermo che probabilmente vi starà guardando, a quel punto si può scegliere di chattare (tramite testo o voce) o solo fare clic su "Avanti", chiamando immediatamente su qualcun altro. Il risultato è surreale, a molti livelli.
Anche se Chatroulette hot pare una moda radicalmente nuova, è costruito interamente con pezzi riciclati ed è solo una potente combinazione di programmi di cui siamo stati tutti a conoscenza da anni. La Web chat roulette è stata inventata agli albori di Internet. Skype ha reso l'esperienza di Star Trek-simili di comunicazione istantanea con video sincronizzati ancora nel 2003. E' un po' l'anti-Facebook, un puro shuffle social-media. Ad ogni modo i miglioramenti della chat roulette italiana si sono fatti sentire parecchio, soprattutto nell'ultimo periodo dove i pervertiti, grazie all'aumento costante di nuovi moderatori, vengono automaticamente indirizzati tramite pop-up a siti simili a chatroulette hot ma a contenuto interamente pornografico, unendo l'utile al dilettevole.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere