Cellulare invisibile per comunicazioni nascoste
Cellulare invisibile, ultimo ritrovato della tecnologia. Il cellulare invisibile consente di comunicare con un interlocutore remoto in modalità nascosta, senza che nessuno si accorga di nulla.
Cellulare invisibile, ultimo ritrovato della tecnologia. Il cellulare invisibile consente di comunicare con un interlocutore remoto in modalità nascosta attraverso rete gsm cellulare. Il Cellulare invisibile è tale in quanto viene indossato sotto i vestiti come camicie, magliette a maniche corte ecc. Il Cellulare invisibile permette di stabilire una conversazione telefonica con un cellulare e con un interlocutore a distanza di centinaia di chilometri il tutto per rivere istruzioni o comunicare situazioni. Il Cellulare invisibile è dotato di batteria interna ricaricabile della durata di 3,5 ore. Basterà quindi inserire il microauricolare all'interno dell'orecchio per ascoltare in maniera nascosta il nostro interlocutore remoto. Il cellulare invisibile funziona con una normale sim card che consente di stabilire la comunicazione. Ma come funziona il Cellulare invisibile con microauricolare? una volta indossato il microauricolare e la collana gsm, il nostro suggeritore farà una normale chiamata al numero di sim inserita nella collana essa risponderà in maniera anonima silenziosa, non emetterà luci e attiverà la comunicazione per cui si riceveranno e si invieranno comunicazioni in modalità nascosta. Utile per conferenze, meeting, riunioni, discorsi pubblici (utilizzare il Cellulare invisibile per concorsi, test ammissione universitaria, tesi, esami universitari, quiz ecc è contro la legge).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere