Casasicura.it: nuove centrali antifurto siqura a doppia doppia frequenza e superokkio a tripla frequenza
Nuovi prodotti offerti da Dtelecom srl e nuovo sito
Dtelecom srl, produttore di sistemi antifurto, annuncia la commercializzazione di una nuova centralina di allarme a "tripla frequenza", modello superokkio 3f.
Si tratta di una novità assoluta pensata per offrire una potenziale maggiore sicurezza rispetto al modello precedente ma, soprattutto ed in particolare, per aumentare le possibilità di compatibilità della centrale con sensori e dispositivi di nuova concezione e con diversa codifica radio.
Senza entrare troppo in dettagli tecnici, la particolarità della centrale a "Tripla Frequenza" Superokkio 3F è quella di essere dotata di tre moduli di decodifica radio (uno sulla frequenza 433.92Mhz e due nel range R&TTE 868Mhz) che si traducono nella possibilità di lavorare con sensori di diverse frequenze e codifiche.
Quindi la centralina Superokkio 3F può funzionare con sensori singola frequenza 433.92Mhz o 868.00Mhz, o a doppia frequenza 433/868Mhz con codifica "LRn code" e con sensori con codifica "cryptocode" a 868.35Mhz, proposti sempre da Dtelecom.
Tale soluzione tecnologia amplia notevolmente la quantità e la qualità dei sensori compatibili con la centralina superokkio 3f.
Altre novità presentate sul sito www.casasicura.it riguardano la "doppia-doppia frequenza" (doppia codifica su doppia frequenza) e la centralina siqura con touch screen.
I prodotti sono attualmente in offerta.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere