MUSICA
Comunicato Stampa

Capanno17 per Sanremo Rock Sabato 15 Febbraio

13/02/20

Si è appena concluso Sanremo 2020, che Sanremo Rock, approda a Prato! Capanno17, alternativo e storico music club che ospita band rock indipendenti e scatenati dj la base per l'appuntamento delle Finali Regionali, secondo girone per Umbria e Toscana, dell'edizione 2019/2020.

FotoCapanno17 per Sanremo Rock Sabato 15 Febbraio

Si è appena concluso Sanremo 2020, che Sanremo Rock, approda a Prato!

Giunto alla sua 33esima edizione, che negli anni ha visto esibirsi artisti come Litfiba, Ligabue, Tazenda, Bluvertigo, Denovo e Avion Travel, solo per citarne alcuni, il longevo contest nazionale ha scelto Capanno17, alternativo e storico music club che ospita band rock indipendenti e scatenati dj, per l'appuntamento delle Finali Regionali, secondo girone per Umbria e Toscana, dell'edizione 2019/2020. L'evento si terrà Sabato 15 Febbraio.

In gara un eclettico nucleo di artisti: Pentolari, Miss Up Mind, Marta Fiorucci, Bonacrianza, Grandi Insegne, De Resistenza e Tana Libera Tutti.

Il Festival Sanremo Rock ha come scopo quello di far emergere nuovi gruppi musicali: una vetrina nazionale ed internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini “rock”! Capanno17 diventa così Club Affiliato del prestigioso contest! Le esibizioni inizieranno alle 21:30. Al loro termine, in attesa dello spoglio schede, ospite sul palco Andrea Belfiori con il suo progetto 'Padri Separati In Tour', dove attraverso i suoi brani, affronta gli aspetti difficoltosi della fine di un rapporto che coinvolte i figli, spesso vittime del triangolo padri-figli-exmogli.

Il passaggio alla fase finale sarà decretato da una giuria di addetti ai lavori: Michele Memoli in qualità di Direttore Artistico di Capanno17; Massimo Cherubini, cofondatore di Cencio's Club, storica rockoteca, cultore di musica nonché abile tecnico del suono; Tamara Pellegrini aka Fugi Ama per DPoT Recording Arts di Prato, prestigioso studio di registrazione ed etichetta discografica, gestito da Fabrizio Simoncioni, noto produttore, musicista, arrangiatore già giudice “Stellato Rock” per le finali di Sanremo Rock; un rappresentante di Banco Sound, laboratorio di produzione musicale rivolto ai giovani delle scuole secondarie superiori della Provincia di Prato, progetto patrocinato dal Comune di Prato che si svilupperà presso gli spazi di Officina Giovani; Roberto Ammannati, appassionato di web e musica da sempre, direttore di VisionTv, piattaforma web a canali tematici tra cui, OnMusic, canale musicale.

Dopo aver annunciato i tre finalisti, tutti in pista con la selezione musicale a cura di Folie a Deux dj.
La serata sarà ripresa e trasmessa su diverse emittenti: On Music, circuito VisionTv, Official YouTube SanremoRockTV.
L'ingresso è libero, riservato ai tesserati ACSI 2020.

Capanno17 per Sanremo Rock
Sabato 15 Febbraio
a partire dalle ore 21:30
Capanno17 - Via Genova 17 - 59100 Prato PO
ingresso libero riservato tesserati ACSI 2020

https://facebook.com/events/s/finale-regionale-umbria-toscan/2152594838370365/?ti=icl



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fugi Ama
Responsabile account:
Tamara Pellegrini (visual)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere