SALUTE e MEDICINA

Cancro: Le invenzioni rivoluzionarie di Crosetto con il potenziale di salvare milioni di vite e miliardi di dollari approvate per una presentazione di due ore all'IEEE

La conferenza scientifica IEEE-NSS-MIC-RTSD più importante al mondo sulla fisica delle particelle e l’imaging medico, ha approvato la presentazione di tutti gli articoli del ricercatore italo-americano Dario Crosetto i cui titoli sono disponibili nel programma della conferenza, ciascuno supportato da due pagine vagliate dai revisori. Inoltre, hanno assegnato a Crosetto quasi due ore, a partire dalle 16:20 EST del 31 ottobre 2024, per presentare le sue invenzioni rivoluzionarie 3D-Flow e 3D-CBS sulla rilevazione di particelle sconosciute e sulla rilevazione precoce del cancro.

il ricercatore italo-americano Dario CrosettoL’Associazione Fondazione Crosetto per Sconfiggere la Mortalità Prematura da Cancro accoglie con favore la Trasparenza nella Scienza.

Il ricercatore italo-americano Dario Crosetto esprime la sua gratitudine al Presidente Generale dell’IEEE-NSS-MIC-RTSD e ai Presidenti dell’IEEE-NSS per aver sostenuto la Trasparenza nella Scienza.

Hanno approvato la presentazione dei suoi sei articoli i cui titoli sono disponibili nel programma della conferenza (https://www.eventclass.org/contxt_ieee2024/scientific/online-program/session?s=N-29), ciascuno supportato da due pagine vagliate dai revisori. Inoltre, hanno assegnato a Crosetto quasi due ore, a partire dalle 16:20 EST del 31 ottobre 2024, per presentare le sue invenzioni rivoluzionarie 3D-Flow e 3D-CBS sulla rilevazione di particelle sconosciute e sulla rilevazione precoce del cancro alla conferenza più importante al mondo sulla fisica delle particelle e l’imaging medico. L'evento riunirà quasi 2.000 scienziati a Tampa, Florida, dal 26 ottobre al 2 novembre 2024.

L'IEEE è la più grande organizzazione di professionisti al mondo con oltre 460.000 membri dedicati al progresso della tecnologia a beneficio dell'umanità.

Crosetto dimostrerà la superiorità delle sue invenzioni in termini di flessibilità, prestazioni e rapporto costo-efficacia rispetto a tutti i progetti attuali e passati nel settore. Le sue invenzioni forniscono ai fisici strumenti potenti ed economicamente vantaggiosi per scoprire nuove particelle e ai medici la possibilità di rilevare tumori con appena 100 cellule cancerose — molto prima che raggiungano il 1.000.000 necessario per essere rilevati tramite TAC, risonanze magnetiche e mammografie. Questa innovazione rappresenta un notevole passo avanti nella diagnosi precoce del cancro, permettendo di salvare numerose vite attraverso un intervento tempestivo.

Crosetto sfida i suoi colleghi a fornire riferimenti a qualsiasi progetto attuale o passato, finanziato o non finanziato, che possa eguagliare il suo 3D-Flow e 3D-CBS in termini di flessibilità, prestazioni e costi, con il potenziale di fornire risultati superiori nella scoperta di particelle, nella riduzione delle morti premature per cancro e nella diminuzione dei costi sanitari.

Considerando che calcoli e affermazioni dimostrano che le invenzioni di Crosetto avrebbero già potuto salvare milioni di vite, miliardi di dollari e avanzare il progresso scientifico e tecnologico in diversi settori, è essenziale che gli esperti del CERN, di tutte le Accademie delle Scienze, e in particolare dell’Accademia Pontificia delle Scienze — che vanta 86 Premi Nobel tra i suoi membri passati e presenti — si assumano la responsabilità partecipando (di persona o da remoto) alle sue presentazioni. Crosetto li esorta a fornire riferimenti a calcoli e dimostrazioni di qualsiasi progetto o idea con un potenziale maggiore per ridurre i decessi prematuri per cancro e i relativi costi.

Le agenzie di finanziamento, che spendono 2 trilioni di dollari all'anno in ricerca e sviluppo, e le istituzioni governative responsabili di fornire i migliori servizi ai propri dipendenti e cittadini, insieme ai 236 individui facoltosi del Giving Pledge — che si sono impegnati a donare la maggior parte della loro ricchezza alla filantropia — e agli imprenditori che dichiarano l’impegno di finanziare progetti con un impatto positivo, dovrebbero considerare di contribuire alle invenzioni di Crosetto con solo lo 0,00000067 degli oltre $30.000.000.000.000 già spesi in ricerca e sviluppo dalle invenzioni di Crosetto. Ciò gli consentirebbe di costruire due apparecchiature diagnostiche 3D-CBS e lasciare che i risultati sperimentali siano il giudice finale.

Lettere aperte di due pagine (https://bit.ly/3zlnPgw), supportate dai dettagli in 60 pagine (https://bit.ly/4c1NgRO), testimoniano l’impegno di Crosetto in difesa della scienza e nella protezione dei malati di cancro e dei contribuenti da inganni. Considera di effettuare una donazione deducibile dalle tasse all’Associazione Fondazione Crosetto - ODV - ONLUS presso la banca CRS - cc. 50129593 - ABI: 06305 – CAB: 46470 (IBAN IT53E063054640000050129593 – BIC SARCIT2S), oppure con carta di credito o PayPal su https://crosettofoundation.org/donate-now/.

Destina il 5 x mille all’Associazione Fondazione Crosetto per Sconfiggere la Mortalità Prematura da Cancro, indicando nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale 95019960046.

Contatti:
Jennifer Colburn