PRODOTTI
Articolo

Calendario 2014, come si realizza un prodotto di successo

02/11/13

Il calendario 2014 è un ottimo strumento di visibilità per la vostra attività. Scegliete il modello e il formato e stampate alcune copie. I vostri clienti saranno soddisfatti di avere un prodotto utile e che dura tutto l’anno!

Il 2014 è alle porte. Che cosa regalate ai vostri clienti più fedeli? Le idee sono tante e non sapete cosa scegliere. Per non sbagliare e andare sul sicuro la soluzione è il calendario. Personalizzato, comodo, creativo, utile. I vostri clienti saranno soddisfatti e useranno il vostro prodotto personalizzato tutto l’anno. Se avete dei dubbi a riguardo leggete le risposte alle domande che nascono spontanee quando si sceglie di regalare un calendario.

Perché regalare un calendario?
Il calendario è uno strumento utile che viene usato tutto l’anno. Personalizzandolo riuscite ad avere un’ottima visibilità verso i vostri clienti e potete acquisirne di nuovi. Siate creativi, uno slogan o dei semplici consigli sulla vostra attività possono incuriosire anche chi non vi conosce e trova il vostro calendario originale.

Come si realizza un calendario?
Realizzare un calendario è semplice. Riflettete su quali immagini e testi inserire. Non dimenticate il vostro logo e i vostri contatti per essere facilmente raggiungibili. On line è molto semplice. Scegliete il formato e il modello. Il resto verrà da sé.

Quante copie stampare?
Potete calcolare il numero di copie raddoppiando il numero sulla base del numero effettivo dei vostri clienti. Se poi avete la possibilità di distribuire i vostri calendari anche in altri punti di afflusso considerate altre copie aggiuntive.

Come distribuirlo?
È bene distribuire il calendario 2014 a tutti i vostri clienti già a partire dalla fine di ottobre. Avrete così più tempo per effettuare una buona distribuzione. Se avete un negozio mettete le copie su un bancone o vicino la cassa. In questo modo saranno visibili e chi vorrà prenderlo potrà farlo. Negli altri casi tenete delle copie sempre a disposizione. Più ne distribuite, meglio è!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NovaStart di Michele Alicino
Responsabile account:
Michele Alicino (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere