Beyond: Two Souls fa 2000.. Pagine!
La sceneggiatura del prossimo titolo di David Cage (il creatore del film interattivo Heavy Rain) è lunghissima. Scoprite perché.
Nel dare sfogo alle sue fantasie durante la stesura di una sceneggiatura da blockbuster per Beyond: Two Souls, David Cage non si è di certo risparmiato.
Sono circa 2000 le pagine che racconteranno, grazie alla magia del videogioco, le disavventure della bella e “speciale” Jodie Holmes, interpretata dall’attrice americana Ellen Page.
La prova di un così ciccioso impegno è il librone che vedete in foto, inviato da Sony ad alcune catene di distribuzione specializzate. Naturalmente le pagine sono tutte bianche, per evitare fastidiosi spoiler prima del rilascio del titolo su PS3.
Una dimostrazione di orgoglio per Quantic Dream, assolutamente determinata nell’offrire una storia all’altezza delle più blasonate produzioni cinematografiche, così come gli ultimi video di gioco e la splendida cover lasciano intendere.
Non ci resta che incrociare le dita e sperare di non vedere mai più quegli scivoloni narrativi raccolti in Fahrenheit ed Heavy Rain.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere