Bethesda si prepara ad un grande annuncio
Probabilmente sarà Fallout 4 l'annuncio che Bethesda, i geniali autori di Skyrim, hanno in serbo per il popolo del videogioco. Altrettanto probabilmente si tratterà di un gioco per le prossime console: Playstation 4 e Xbox 720. Staremo a vedere
Che Fallout 4 sia un titolo attesissimo senza neppure essere stato annunciato ufficialmente, non è cosa che dovrebbe stupirci. Dopo il rilancio della saga con un vasto e riuscitissimo terzo episodio nel 2008, Bethesda è riuscita a “piegare” milioni di appassionati alle bellezze del post-atomico, stimolando la salivazione dei fan ad ogni segnale in direzione del quarto capitolo.
A riaccendere gli animi a questo giro è Pete Hines, uno dei capoccia della casa di Rockville, sulle pagine di OXM:
“Penso che a breve sentirete molto rumore da parte nostra, dal punto di vista editoriale. Ovviamente abbiamo in cantiere Elder Scrolls Online e i nuovi DLC di Dishonored, ma annunceremo nuove cose a breve e queste faranno un po’ di rumore quando mostreremo quello che stiamo facendo”.
Insomma, grandi annunci per la compagnia statunitense nel breve periodo (o relativamente breve, conoscendo i loro tempi): che sia davvero Fallout 4, magari in salsa next-gen? O addirittura una nuova e scoppiettante IP?
Restiamo a guardare, naturalmente sugli arancioni lidi di Inside The Game!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere