Bando INAIL 2015: anticipazioni sui finanziamenti ISI per la sicurezza sul lavoro
L’INAIL, con delibera del Consiglio di indirizzo e vigilanza, ha definito le linee di indirizzo in relazione ai bandi ISI 2015 per la concessione di contributi alle imprese che investono nella salute e sicurezza sul lavoro.
Col bando Isi 2015 l’Inail mette a disposizione delle imprese 276.269.986 euro di contributi a fondo perduto per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Novità rilevante del bando Isi 2015 è rappresentata dall’introduzione di uno specifico asse di finanziamento dedicato ai progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.
Le aziende interessate potranno inserire le proprie domande dal 1° marzo al 5 maggio 2016 sul portale dell’Inail. Lo stanziamento è ripartito in budget regionali. Copertura dei costi fino al 65%, il contributo massimo è di 130mila euro. Trasparenza nelle procedure: gli elenchi di tutte le domande disponibili online. Per ulteriori informazioni, anche riguardo i nostri corsi di web marketing, Qualità, Sicurezza, non esitate a contattarci al numero 800300333 o visitate il nostro sito modiq.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere