Avanade, in qualità di Gold Sponsor, ospita nei propri uffici milanesi la prima tappa del tour “SharePoint Saturday Italy”
In programma il prossimo 18 maggio presso la sede di Milano, in via Lepetit 8/10
Avanade, società globale di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, ospiterà il prossimo 18 maggio nella propria sede milanese di via Lepetit 8/10, la prima tappa di “SharePoint Saturday Italy”, l’evento itinerante composto da una serie di incontri per i professionisti e gli appassionati, organizzato e promosso dalla community italiana di SharePoint e Office 365.
La manifestazione che vede la partecipazione di numerosi professionisti riconosciuti da Microsoft come i più autorevoli in ambito SharePoint, i cosiddetti MVP (Microsoft Most Valuable Professional), è gratuita previa registrazione al sito: http://spsitaly.eventbrite.it.
La giornata comprenderà 6 sessioni, ciascuna della durata di un’ora, che saranno tenute dai relatori MVP Igor Macori, Giuseppe Marchi, Salvatore di Fazio, Fabio Franzini, Marco Rizzi e Massimo Prota. I temi trattati saranno quelli legati alle novità di SharePoint 2013 e Office 365, con particolari riferimento al mondo del cloud. Per l’occasione, Avanade metterà a disposizione una sala che può contenere fino a 50 persone.
Per i dettagli relativi all’agenda, agli speaker e per saperne di più sugli eventi SPS a livello mondiale visita il sito: http://spsevents.org/Pages/home.aspx, mentre per rimanere aggiornati sull’appuntamento italiano diventa fan della Pagina SharePoint Saturday Italy su Facebook.
Su Twitter, invece, utilizza l'hashtag #spsitaly per partecipare alle conversazioni relative all’evento.
Per maggiori informazioni su Avanade: www.avanade.com/it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere