NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Aula magna dell'Accademia di Medicina a disposizione per convegni, riunioni e simposi scientifici

Costituita la s.r.l. “AdM Communications”, di proprietà dell’Accademia, per la gestione amministrativa della locazione della struttura

FotoL’Accademia di Medicina di Torino concederà l’Aula Magna della sua sede di via Po 18 ed i locali annessi, per l’organizzazione di convegni, riunioni o simposi scientifici: a tal fine ha costituito una s.r.l. “AdM Communications”, di proprietà dell’Accademia, presieduta dal past President, Prof. Giuseppe Poli, a cui ha affidato la gestione amministrativa connessa alle operazioni di locazione della struttura.
Il prof. Giancarlo Isaia, Presidente dell’Accademia di Medicina, sottolinea che “la posizione centrale, i posteggi a poca distanza, le bellezze pittoriche e architettoniche del palazzo, già sede di un antico convento, la biblioteca storica, il cortile interno, rappresentano particolari elementi di pregio che si intende migliorare e valorizzare non solo a fini congressuali, ma anche per mettere a disposizione della Città una prestigiosa e aulica location”.
Con il sostanziale supporto dell’Università degli Studi di Torino, stanno per iniziare numerosi interventi strutturali atti a riportare all’antica bellezza un palazzo di grande importanza ed a migliorare la qualità dei servizi, tra i quali la costruzione di un ascensore che consentirà l’accesso ai locali anche da parte di persone disabili o con difficoltà motorie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Accademia medicina Torino
Responsabile account:
Piergiacomo Oderda (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere