ASAlaser sarà presente a Medica dal 16 al 19 Novembre a Düsseldorf
Dal 16 al 19 Novembre la vicentina ASAlaser sarà presente alla Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera di Düsseldorf, per la presentazione di un nuovo sistema operativo e del restyling del marchio aziendale.
Rinnovato negli spazi e nell’allestimento lo stand 11A19 sarà il palcoscenico sul quale ASAlaser accoglierà partner europei e mondiali già fidelizzati e nuovi interlocutori. Durante Medica 2011,la Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera di Düsseldorf, ASAlaser, fedele alla sua indole innovativa, sceglie infatti di non esporre le proprie apparecchiature, affidando alla tecnologia la loro visualizzazione, e di riservare spazio ad una stilizzata orchestra, rappresentativa del lavoro di squadra che ha contribuito alla sua crescita e dell’”armonia” che qualifica una delle sue terapie di maggior successo: la Laserterapia MLS. L’appuntamento tedesco offrirà inoltre l’occasione per presentare il restyling del marchio aziendale rivisto nel suo pay off e il nuovo sistema operativo TOUCH 1.0.
Due novità destinate a lasciare il segno
TOUCH 1.0, nuovo sistema operativo con software easy to use e il restyling del marchio aziendale (ASAlaser – Research and Terapeutic Solutions) sono solo due delle novità che ASAlaser presenterà in occasione di Medica .
“Pensato per semplificare l’attività degli operatori coadiuvandoli nel rapido raggiungimento dei migliori risultati terapeutici – specifica Roberto Marchesini, Managing Director ASAlaser – il nuovo sistema operativo TOUCH 1.0 è un perfetto mix di efficacia e semplicità d’utilizzo: con pochi click l’operatore viene guidato step by step non solo nell’esecuzione dell’approccio globale, ma anche nell’applicazione del trattamento direttamente nella sede della patologia”. Frutto del trentennale Know How di ASAlaser, TOUCH 1.0 è la miglior rappresentazione della filosofia aziendale, che elegge ricerca e soluzioni terapeutiche a suoi cardini. “Proprio per questo abbiamo rivisto il nostro marchio, puntando su un logo che identificasse la specializzazione dell’azienda in materia di laser e su un pay off capace di raccontare sinteticamente la nostra mission e il nostro core business: ricerca, scientifica e tecnologica, e soluzioni terapeutiche centrate sull’utilizzo del laser e dei campi magnetici sono i canali attraverso i quali raggiungeremo anche i nostri prossimi obiettivi”.
ASAlaser: prospettive “globali” per un’azienda internazionale
Da vetrina espositiva di apparecchiature a occasione per stringere rapporti e aprire nuovi canali di business: Medica 2011 rappresenta per ASAlaser un’opportunità per sviluppare ulteriormente la sua rete di diffusione. “Negli anni la partecipazione dei professionisti del settore a Medica si è progressivamente trasformata – spiega Lucio Zaghetto, CEO di ASAlaser - complici la difficile situazione del mercato e l’esplosione della comunicazione on line. I meeting che si svolgono in Fiera si sono dunque adeguati a questa tendenza: le visite sono più qualificate e improntate all’approfondimento più che alla conoscenza. La nostra vocazione all’internazionalizzazione fa si che, chi ci raggiunge allo stand, già conosca ASAlaser, l’affidabilità delle nostre apparecchiature e l’efficacia delle terapie. Lavoriamo da quasi 30 anni per aprire nuove strade, superare i limiti e raggiungere nuovi orizzonti sia in materia di ricerca che di opportunità di business: Medica rappresenta un’opportunità per procedere in questa direzione”. Attesi allo stand 11A19 dal 16 al 19 Novembre, oltre a partner consolidati, ci saranno anche i referenti Russi, in fase start up della collaborazione con ASAlaser. “In calendario sono anche previste la visita di una delegazione cinese con la quale cercheremo di comprendere i possibili margini di partnership”.
Per informazioni
Comunicazione ASAlaser
338.3255367
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere