PRODOTTI
Comunicato Stampa

ARTIS punta sulle finiture

L’azienda bresciana, sempre più focalizzata sullo sviluppo di nuove finiture di tendenza che permettano l’introduzione di nuovi modelli dal design accattivante, crea non semplici rubinetti, ma gioielli. Belli da guardare, piacevoli da utilizzare e dal design unico.

FotoARTIS, nel corso degli ultimi anni, ha messo in gioco ingenti energie per sostenere e soddisfare la crescente domanda di finiture nel mondo della rubinetteria e, più in generale, dell’arredobagno. Ad oggi l’azienda bresciana è arrivata ad offrirne ben diciassette, tutte di eccellente qualità e ben assortite tra varianti lucide, opache, spazzolate e ad effetto granito, in grado di rendere i prodotti unici dal punto di vista dello stile e del design tipico del made in Italy.

La possibilità di personalizzazione permette così di valorizzare l’ambiente bagno, scegliendo tra le 4 tecnologie per la realizzazione delle finiture:

PVD (Oro Spazzolato, Oro Lucido e Nero Etna)
Laccate (Oro Opaco, Oro Rosa e Grigio Opaco)
Verniciate (Nero Opaco, Bianco Opaco e altri 4 colori dedicati al mondo dei prodotti cucina)
Galvaniche (Cromo, Bronzo, Rame, Nickel Spazzolato Opaco e Tuscany)

Le finiture Laccate
Le tre finiture facenti parte dei laccati sono realizzate utilizzando tecniche e tecnologie all’avanguardia: le tre fasi di verniciatura forniscono in primis la base fissativa, poi il pigmento vero e proprio e infine la resistente protezione stabilizzante. Questa tecnologia, mutuata dal mondo dell’automotive, fornisce ai prodotti realizzati in queste tre nuove finiture un aspetto accattivante e al tempo stesso una resistenza unica nel settore.

Le tre finiture laccate disponibili sono il moderno Grigio Opaco, il romantico Oro Rosa Opaco e l’elegante Oro Opaco, abbinabile anche alla maniglia in ceramica della serie Infinitamente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere