ArsLogica per l'Esercito Italiano
L’azienda padovana si aggiudica un grosso appalto di servizi.
Arslogica Sistemi consolida la sua presenza presso lo Stato Maggiore dell'Esercito aggiudicandosi due importanti lotti su tre dell'appalto volto al mantenimento assicurativo del complesso delle info-strutture che la Forza Armata utilizza, a sostegno della propria capacità operativa, con particolare riferimento alla capacità Data Center a favore delle operazioni fuori area sia in fase di approntamento sia in operazioni.
Arslogica erogherà servizi di assistenza e manutenzione del Data Center di Forza Armata in ambito DELL Technologies e Oracle, per un valore di oltre un milione di euro.
Con sede a Padova, ma operante su tutto il territorio italiano, ArsLogica Sistemi vanta un’ampia gamma di soluzioni per l’infrastruttura ICT, che vanno dal disegno alla fornitura e all’implementazione di sistemi, nonché di servizi specialistici, tutti certificati ISO 20000-1, che spaziano dall'assistenza sistemistica all'help desk, alla manutenzione, alla cybersecurity, SOC e NOC, fino alla completa gestione di Data Center complessi e delle postazioni di lavoro del Cliente.
"Gli affidamenti ottenuti dallo Stato Maggiore dell'Esercito Italiano - ha dichiarato Filippo Maria Cacace, Founder, Presidente e CEO del gruppo ArsLogica - confermano il consolidato rapporto di fiducia che ArsLogica ha costruito negli anni al fianco della Pubblica Amministrazione Italiana. Sono fiero e onorato di questo, merito di tutto il team aziendale."
"Allo stesso tempo - ha aggiunto Cacace - siamo fieri e onorati della partnership strategica di ArsLogica con Dell Technologies e con Oracle, aziende leader mondiali nel mercato ICT."
ArsLogica Sistemi, da anni in crescita costante di revenue e posizione sul mercato, vantando peraltro una redditività e una posizione finanziaria netta come pochi nel settore, con questo successo si consolida come un'azienda leader nel mercato ICT italiano.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere