AZIENDALI

ArsLogica con Oracle per Regione Veneto

L’azienda padovana si aggiudica un grosso appalto di fornitura di hw, sw e servizi

FotoArslogica Sistemi consolida la sua presenza presso la Pubblica Amministrazione aggiudicandosi l'appalto per la fornitura di sistemi Oracle Exadata, del valore di oltre 1 milione di euro oltre IVA.
I sistemi sono stati installati nei datacenter di Venezia e Padova.
Il contratto riguarda hardware, licenze, servizi di manutenzione e supporto, e servizi di installazione.

Oracle Exadata è una piattaforma di database aziendale che esegue carichi di lavoro Oracle Database di qualsiasi dimensione e criticità con prestazioni, disponibilità e sicurezza senza pari. Grazie al design a scalabilità orizzontale di Exadata, l'elaborazione delle transazioni, analytics, machine learning e carichi di lavoro misti vengono eseguiti nel modo più rapido ed efficiente.

I sistemi installati sono funzionali alle necessità generate dalla realizzazione dei numerosi progetti dell'Agenda Digitale della Regione Veneto e dalla convergenza infrastrutturale delle Azienda Sanitarie Locali e Ospedaliere, che richiedono capacità di elaborazione e di memorizzazione dei dati di persistenza, garantendo il massimo livello di prestazioni, resilienza, scalabilità, segregazione e multi-tenancy.

"ArsLogica Sistemi è fiera e onorata della fiducia riposta da un'Ente PAL leader in Italia come la Regione Veneto - ha dichiarato Filippo Maria Cacace, Founder, Presidente e CEO del gruppo ArsLogica - che si conferma quale infrastruttura informatica di riferimento per l’ecosistema della PA regionale di cui fa parte, nell'erogazione di servizi infrastrutturali ed applicativi sia a strutture interne che ad altre Pubbliche Amministrazioni locali."

"Arslogica Sistemi - ha aggiunto Cacace - è allo stesso modo fiera e onorata della partnership strategica con un brand leader mondiale nel mercato ICT come Oracle."

*****
ArsLogica Sistemi, azienda da anni in crescita costante di revenue e posizione sul mercato, vantando peraltro una redditività e una posizione finanziaria netta come pochi nel settore, con questo successo si consolida come un'azienda leader nel mercato ICT italiano.

Arslogica Sistemi Srl
Filippo Maria Cacace (Responsabile pubblicazioni)