ArsLogica con Oracle per Infocamere
L’azienda padovana si aggiudica un grosso appalto triennale.
Padova - ArsLogica Sistemi Srl ha siglato un contratto con InfoCamere S.C.p.A. in base al quale fornirà nei prossimi 3 anni prodotti e servizi in ambiente Oracle per un valore di oltre 3 milioni di euro più IVA.
Il contratto riguarda licenze, servizi di supporto, di consulenza specialistica e di formazione.
Con sede a Padova, ma operante su tutto il territorio italiano, ArsLogica Sistemi vanta un’ampia gamma di soluzioni per l’infrastruttura ICT, che vanno dal disegno alla fornitura e all’implementazione di sistemi, nonché di servizi specialistici, tutti rigidamente certificati ISO 2000-1, che spaziano dall'assistenza sistemistica all'help desk, alla manutenzione, alla cybersecurity, SOC e NOC, fino alla completa gestione di Data Center complessi e delle postazioni di lavoro del Cliente.
"Insieme a tutto il team di ArsLogica Sistemi - ha dichiarato Filippo Maria Cacace, Founder, Presidente e CEO del gruppo ArsLogica - sono fiero e onorato della fiducia ripostaci da un'Azienda Leader in Italia come InfoCamere, società delle Camere di Commercio italiane per l’innovazione digitale, che realizza servizi e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia agendo a sostegno della competitività del Sistema Paese.
"Allo stesso modo - ha aggiunto Cacace - siamo fieri e onorati della partnership strategica di ArsLogica con Oracle, azienda leader mondiale indiscussa nei database e tra le prime aziende dell'ICT al mondo per fatturato e capitalizzazione di mercato."
ArsLogica Sistemi, da anni in crescita costante di revenue e posizione sul mercato, vantando peraltro una redditività e una posizione finanziaria netta come pochi nel settore, con questo successo si consolida come un'azienda leader nel mercato ICT italiano.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere