SPORT
Comunicato Stampa

Arriva a Norma il Soccer Camp selettivo

19/06/24 Lazio (Latina)

Dal 25 al 27 Giugno 2024 inizierà la prima edizione del camp calcistico targato Pisanti Sport Power, ragazzi dai 15-18 anni svolgeranno tre giorni all’insegna del vero sport.

FotoFigure professionali come scouting di squadre professionistiche, Lecce, Parma, Pontedera, Hellas Verona, e procuratore sportivo Gravilli Daniele, verranno ad osservare sul campo i giovani calciatori.
La disponibilità sarà di 25 ragazzi.

Cura di ogni dettaglio, il ragazzo avrà a disposizione le risorse per limare carenze e ottimizzare le potenzialità con l’ausilio di professionisti del settore, preparatore atletico e presidente della Pisanti Sport Power, dott. Luigi Pisanti, responsabile dell’evento, figura professionale di grande esperienza nel mondo dello sport e nella preparazione atletica, Luca Ceretta, ex calciatore professionista, attuale allenatore uefa B, figura di rilievo nel mondo del calcio, Ivan Rango, mental coach che fornirà ai ragazzi le risorse per ottimizzare anche le potenzialità mentali del singolo atleta, Giuseppe Pisanti, assistente apprendista nella preparazione atletica.

Si svolgerà nella struttura sportiva della cittadina di Norma.

Un Grazie al Dott. Fabio Caiazzo, CdA Sport e Salute, Dott. Michele Cioffi Coordinatore Nazionale Libertas e presidente del comitato provinciale libertas Latina, il Direttore generale Libertas Dott. Stefano Tacconi, presidente del Comitato Pisa Libertas Dott.ssa Francesca Bardino e al Dott. Mario Pisanti.

Creiamo valore per i futuri atleti del domani, fornendo loro risorse, esperienza e trasmettendo la passione per lo sport che contraddistingue ogni giorno la Pisanti Sport Power.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Brio Communication
Responsabile account:
Veronica Caprio (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere