PRODOTTI

Arredare un bagno da selfie per ristoranti

Arredare un bagno da selfie è un'arte che richiede un pizzico di creatività, un po' di stile e una buona dose di ironia.

FotoSì, lo sappiamo, può sembrare strano pensare a un bagno come a un'opportunità di marketing. Ma nel mondo dei social media, tutto è possibile! Il bagno del tuo ristorante può diventare un vero e proprio punto di attrazione, un angolo “instagrammabile” che fa parlare di sé e attira clienti desiderosi di scattare selfie perfetti.

Se pensi che arredare un bagno da selfie sia un’idea bizzarra, continua a leggere: ti mostreremo come trasformare il bagno del tuo ristorante in uno spazio di cui tutti parleranno.

Perché concentrarsi sui selfie? Semplice: i social media sono una parte essenziale della vita quotidiana di molte persone, e un buon selfie può fare miracoli per la visibilità del tuo ristorante. Un bagno ben arredato non solo offre un servizio utile ai clienti, ma diventa anche un angolo fotogenico che stimola la condivisione sui social. Immagina i tuoi clienti che pubblicano foto del tuo bagno su Instagram, taggando il tuo ristorante e attirando l’attenzione dei loro follower.

Un'idea vincente, non credi?

Arredare un bagno da selfie per un ristorante non significa solo scegliere i giusti arredi e accessori, ma farlo con stile e un pizzico di ironia. Il bagno deve essere funzionale, ovviamente, ma anche divertente e unico. Deve far sorridere i tuoi clienti e invogliarli a scattare una foto. La chiave è trovare un equilibrio tra estetica e praticità, senza prendersi troppo sul serio.

Bagni di ristoranti
Il bagno del ristorante può diventare una vera e propria attrazione, un elemento distintivo che differenzia il tuo locale dalla concorrenza. Ecco alcuni suggerimenti per creare un bagno da selfie che farà impazzire i tuoi clienti:

• Specchi di design: gli specchi sono fondamentali per i selfie. Scegli specchi di grandi dimensioni con cornici particolari o forme insolite. Specchi illuminati con luci LED sono un must.

• Illuminazione perfetta: la giusta illuminazione fa la differenza. Utilizza luci a LED regolabili per creare l'illuminazione ideale. Le strisce LED dietro gli specchi aggiungono un tocco di glamour.

• Dettagli divertenti: aggiungi qualche elemento ironico o sorprendente, come una carta da parati con un motivo divertente, scritte umoristiche o dettagli stravaganti che rendono il bagno unico.

• Arredi fotogenici: scegli arredi che siano non solo funzionali, ma anche belli da vedere. Un mobile sotto lavabo con finiture eleganti, accessori di tendenza e dettagli lussuosi faranno colpo.

Non ci sono regole rigide: gioca con colori, materiali, luci e decorazioni fino a trovare la combinazione perfetta che ti faccia dire "wow" ogni volta che entri. E ricorda, il divertimento è parte del processo. Se ti piace quello che vedi, anche gli altri lo apprezzeranno.

Hai trovato utili questi consigli e vuoi rendere il bagno del tuo ristorante davvero unico e da immortalare? Contatta Bagno e Bagno per una consulenza personalizzata e scopri come trasformare il tuo spazio con stile e creatività!

ZAG Comunicazione
Giorgio Zanetti (Titolare)