Armeria Meschieri Presenta LordIron
LordIron , Particolare Gruccia Che Risolve I Problemi Alle persone Che viaggiano Spesso per Lavoro o per Piacere.
LordIron Brevettato dalla Armeria Meschieri, presenta il suo nuovo prodotto di Recente Brevetto Internazionale.
Risolve i problemi di persone che viaggiano molto ,sia per affari che per piacere : Ogni volta che ci si sposta si ha il problema degli abiti , i quali introdotti nella valigia vengono schiacciati e sgualciti durante il viaggio.
Lordiron Preserva la forma iniziale nel momento in cui si introducono nella valigia : è una gruccia rivestita di una struttura morbida che crea un'imbottitura leggera e poco ingombrante all'interno della giacca. S’impedisce in questo modo, nel ripiegare il capo, lo schiacciamento del tessuto e la formazione di sgualciture.
Si tratta di un prodotto Unisex e misura unica per tutte le taglie.
Consigliamo l’acquisto come regalo per la festa del Papà visto il periodo, ma ideale anche per le aziende ,in particolare Hotel , Compagnie Aeree e Catene di Ristorazione, onde evitare imprevisti ai propri clienti e per coccolarli ulteriormente.
Per Maggiori Informazioni: assistenza@lordiron.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere