SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Applauso al grande cuore degli italiani: 150.000 rispondono all’appello per sconfiggere il cancro, ma è necessaria la loro protezione dalla strumentalizzazione?

Il cancro sarà sconfitto solo quando le ROADMAPS (Tabelle di Marcia o percorsi, https://bit.ly/3t6srkD), per raggiungere questo obiettivo, saranno confrontate pubblicamente, utilizzando calcoli per dimostrare come si possa ottenere la riduzione della mortalità prematura da cancro e i costi relativi in modo universale, e quando le istituzioni e organizzazioni come la Susan G. Komen metteranno in pratica le parole del Presidente Mattarella: ‘Senza memoria, non c’è futuro’

Dario Crosetto(This document in English PDF)

Roma: 24 giugno 2024: Dario Crosetto, ricercatore italo-americano che ha lavorato nei più grandi centri di ricerca mondiali, come il CERN di Ginevra e il Superconducting Super Collider negli USA, e ha progettato strumentazione all’avanguardia per esperimenti al FERMIlab di Chicago, al Brookhaven National Laboratory di New York e per altre applicazioni, chiede alle istituzioni di mettere in pratica le parole del Presidente Mattarella “Senza memoria, non c’è futuro” e supportare la ‘RESISTENZA’ all’ingiustizia e alla soppressione della verità in difesa della scienza e dei pazienti oncologici.

Tra i 150.000 italiani alla presunta “Race for the Cure” al Circo Massimo a Roma, giunti da tutta Italia e spinti dal desiderio collettivo di risolvere il problema del cancro, il 12 maggio 2024, insieme al Presidente Mattarella, al Ministro della Salute e alle forze di Governo, c’era anche il ricercatore italo-americano Crosetto, che ha ricordato in una lettera aperta (https://bit.ly/3wwmDFC) che la buona volontà da sola non è sufficiente.

2. I Dirigenti della Komen Sapevano nel 2007 Cosa Salva La Vita e Cosa No?

Il 3 luglio 2007, volontari della Susan G. Komen che credono nell’obiettivo di contribuire alla sconfitta del cancro hanno organizzato un incontro tra Crosetto e due eminenti scienziati, Dwight Randle e Cheryl Perkins, presso la sede della Fondazione Susan G. Komen a Dallas, Texas. Con il consenso di tutti i partecipanti, la riunione è stata registrata (Link alla registrazione audio: https://bit.ly/3QU6kt3).

Questi due esperti scienziati non sono riusciti a confutare i calcoli nel libro di Crosetto del 2000 (goo.gl/ggGGwF) e nei successivi articoli (video: https://bit.ly/3vTN8j7) che dimostrano che la sua invenzione 3D-CBS è 400 volte più efficiente delle 3.000 apparecchiature PET (Tomografia ad Emissione di Positroni) disponibili all’epoca. Questo aumento in efficienza del 3D-CBS offre una diagnosi precoce in grado di individuare, in tutti gli organi del corpo, tumori con solo 100 cellule cancerose, tramite un test sicuro di screening di 2 minuti al costo di soli 200 euro, prima che una mammografia, una TAC o una risonanza magnetica possano rilevare tumori di un millimetro, corrispondenti a 1.000.000 di cellule.

Al minuto 53:06 di https://bit.ly/3QU6kt3 un ricercatore della Komen ha dichiarato: "Questo è affascinante, se possiamo avere uno screening migliore, è proprio quello di cui abbiamo bisogno, e lo sappiamo!” e al minuto 55:03 ha aggiunto: "Grazie mille e continui con il Suo ottimo lavoro, persone come Lei cambieranno il mondo!”

3. Indignazione: i Dirigenti della Komen Chiedono la Cancellazione delle Prove che Dimostrano la Loro Conoscenza dei Metodi che Salvano la Vita

4. Sedici Anni Dopo, i Fatti dimostrano che la Strategia della Komen di Eradicare il Cancro al Seno è un Fallimento, Mentre l'invenzione di Crosetto per la Diagnosi Precoce del Cancro Viene Confermata Corretta dai Risultati Sperimentali

5. Perché Investire in una Strategia che si sa Fin dall'inizio Essere Inefficace Contro il Cancro?

6. Perché è Stato Soppresso per 24 Anni il Finanziamento della Sperimentazione dell'invenzione 3D-CBS a Crosetto? Dimostrato Efficace per la Diagnosi Precoce del Cancro, Potrebbe Salvare Milioni di Vite e Ridurre i Costi alla Sanità

7. Il Finanziamento alle Invenzioni di Crosetto è Cessato Dopo Aver Proposto un Test di Screening del Cancro a Basso Costo di Tutti gli Organi del Corpo in 2 Minuti

8. La 'RESISTENZA' di Crosetto: Combattere l'ingiustizia e la Soppressione della Verità Scientifica, in Difesa della Scienza e dei Pazienti Oncologici

8.a) Perché Spendere 21 Milioni di Euro per una Copia Commerciale Cinese del 3D-CBS Chiamata EXPLORER, che non è Adatta a Salvare Vite Umane, Sapendo che 20 Milioni di Euro Possono Fornire Due Prototipi 3D-CBS che Consentono di Realizzare Dispositivi 3D-CBS Commerciali da 3,5 Milioni di Euro in Grado di Salvare Molte Vite e Ridurre i Costi?

8.b) Dov'è la ROADMAP per l'Utilizzo della Copia Cinese da 21 Milioni di Euro? Qual è la Stima delle Vite Salvate Ogni Anno su Tale Apparecchiatura? È Progettata per Salvare Vite Umane o per Sviluppare Nuovi Farmaci che Alimentano il Business del Cancro Diagnosticato in Fase Avanzata?

8.c) Il Sistema Giudiziario Può Proteggere i Malati di Cancro dalla Strumentalizzazione da Parte di Coloro che Raccolgono Fondi in Loro Nome (ma per Interesse Personale)?

8.d) Il Sistema Giudiziario Può Proteggere i Malati di Cancro e i Contribuenti dagli Scienziati che si Rifiutano di Fornire Calcoli e Motivazioni Conformi alla Scienza e allo Stato di Diritto, e Invece Usano il Loro Potere per Ignorare o Sopprimere Consapevolmente e Deliberatamente Innovazioni che Salvano Vite Umane e Fanno Progredire la Scienza, Mentre Avvallano il Finanziamento di Progetti per Interessi Personali e Principalmente per Aumentare i Profitti dell'Industria?

8.e) I Singoli Inventori Indipendenti non Hanno Milioni di Dollari per Difendere le Loro Invenzioni, che Sono Finalizzate al Beneficio dell'Umanità. Esistono Avvocati che Credono nel Potere dello Stato di Diritto e che Lavorano Pro-Bono o a Percentuale, in Grado di Aiutare gli Inventori Onesti a Ottenere Finanziamenti dai Risarcimenti Pagati da Coloro che Violano i Loro Brevetti?

9. Crosetto si Appella al Presidente della Repubblica Italiana Mattarella per Sostenere la 'RESISTENZA' Contro l'ingiustizia nei Confronti dei Malati di Cancro

9.a) Crosetto Sollecita il Presidente Italiano Mattarella a Richiamare alla Responsabilità i Dirigenti che: Ignorano la Scienza, Cancellano le Email, e Sopprimono le Innovazioni che Possono Salvare 400 Membri del Personale della Difesa Italiana Ogni Anno (con un Potenziale di Salvare Oltre 13.000 Vite al Giorno a Livello Globale)

9.b) Crosetto si Appella al Presidente Italiano Mattarella per Proteggere gli Italiani Generosi dalle Organizzazioni Ingannevoli che non Accettano le Prove del Fallimento della loro Strategia da 41 anni, anche Quando Dati Sperimentali Registrano un Aumento dei Decessi per Cancro al Seno in Italia, Mentre Hanno Deliberatamente Soppresso la Sperimentazione del 2007 del 3D-CBS per la Diagnosi Precoce del Cancro, Sapendo che Avrebbe Già Potuto Salvare Milioni di Vite

10. Invito all’Azione

10.a) Distribuire Elettronicamente la bozza della lettera aperta di Crosetto (https://bit.ly/3wwmDFC), che Chiede ai Dirigenti della Susan G. Komen, al Presidente e al Governo Italiano, alle Forze dell'Ordine e a Chiunque Altro di Identificare Parole o Frasi Potenzialmente illegittime o illegali Da Rimuovere. La lettera Sarà Distribuita agli Eventi “Race for the Cure” a Bologna (22 settembre 2024) e a Brescia e Matera (29 settembre 2024)

10.b) Partecipare alla Distribuzione della Lettera Aperta di Crosetto alla Raccolta Fondi per la Presunta “Race for the Cure” della Susan G. Komen, per Informare e Proteggere gli Italiani dall'Inganno: si Chiede la Protezione della Polizia e dei Carabinieri Durante la Distribuzione della Lettera Aperta. Coloro che Bloccano la Distribuzione di una Lettera Aperta Sottoposta Prima della Distribuzione per Ovviare illegalità Saranno Denunciati per Violazione della Libertà di Parola (Articolo 11 https://bit.ly/3VgdDgj)

10.c) Informare i Giornalisti della RAI, Radiotelevisione Italiana Nazionale Pagati dai Contribuenti, e de 'Il Fatto Quotidiano', Così come Qualsiasi Giornalista, Giornale e Televisione che Lavorano nell'Interesse Pubblico, Circa la Lettera Aperta di Crosetto (https://bit.ly/3wwmDFC Distribuita a Roma il 12 giugno 2024) e sulla Documentata 'RESISTENZA' per tre Decenni Contro l'ingiustizia e la Soppressione della Verità in Difesa della Scienza e dei Malati di Cancro

11. Ciò che Conta è Assumersi la Propria Responsabilità, Essere Onesti, Esprimere Ciò che la Propria Mente Considera Logico, Scientifico e Conforme allo Stato di Diritto, e poi Agire in Coerenza con Tale Pensiero e con Ciò che il Cuore e la Coscienza Considerano Umano

Se sei d'accordo con l'obiettivo di Crosetto di trasmettere le sue invenzioni alle future generazioni e richiedi trasparenza nella scienza e richiedi il confronto pubblico delle ROADMAPS (Tabelle di Marcia o percorsi, https://bit.ly/3t6srkD), per affrontare e risolvere i problemi sociali più urgenti, considera di effettuare una donazione deducibile dalle tasse all’Associazione Fondazione Crosetto per Sconfiggere la Mortalità Prematura da Cancro - ODV - ONLUS presso la Cassa di Risparmio di Savigliano - cc. 50129593 - ABI: 06305 – CAB: 46470 (IBAN IT53E063054640000050129593 – BIC SARCIT2S), oppure con carta di credito o PayPal su https://crosettofoundation.org/donate-now/.

Destina il 5 x mille all’Associazione Fondazione Crosetto per Sconfiggere la Mortalità Prematura da Cancro,
(ODV- ONLUS) - indicando nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale C.F. 95019960046.

Contatti:
Tel. 1-469-747-5669
Email: crosetto@crosettofoundation.org
Sito Web: https://crosettofoundation.org/it/


Scarica il press kit

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Dario Crosetto
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Crosetto Foundation for the Reduction of Cancer Deaths
Responsabile account:
Dario Crosetto (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere