AZIENDALI
Comunicato Stampa

Appian leader nelle soluzioni di orchestrazione dei processi della PEAK Matrix® 2024 di Everest Group

06/12/24 Nazionale

-

Milano, 5 dicembre 2024 – Appian (Nasdaq: APPN) ha annunciato oggi di essere al primo posto nel nuovo report Process Orchestration Products PEAK Matrix® Assessment 2024. Secondo il report, l'orchestrazione dei processi supporta le aziende nel progettare, gestire e monitorare i processi aziendali end-to-end. L’analisi ha preso in considerazione 24 aziende di tecnologia in diverse funzionalità chiave, tra cui:

● Progettazione ed esecuzione dei processi
● Business rules e decision management
● Sviluppo dell'interfaccia utente low-code/no-code
● Interoperabilità di monitoraggio e analisi

Appian si è classificata al primo posto nell’orchestrazione dei processi grazie al suo impegno per abilitare la progettazione e la gestione end-to-end dei processi attraverso un'interfaccia visiva low-code/no-code. In qualità di leader, Appian è stata premiata anche per aver investito nell’intelligenza artificiale generativa, per migliorare la produttività dei dipendenti generando automaticamente nuova conoscenza e altri contenuti in grado di accelerare i flussi di lavoro. Appian è stato l'unico fornitore a ricevere il punteggio più alto nella categoria “Implementazione e Supporto”, un riconoscimento importante per l’offerta di customer success e la profonda competenza nei processi dell’azienda.

Secondo Everest Group, “Appian mira a fornire un’automazione e un’orchestrazione completa dei processi attraverso la sua piattaforma unificata low-code. I suoi continui investimenti in intelligenza artificiale generativa, AI Skill e Process HQ sottolineano il suo impegno verso l’innovazione”.

“L’approccio moderno di Appian all’orchestrazione dei processi, insieme alle sue integrazioni native con l’automazione, l’intelligenza artificiale generativa, l’intelligenza dei processi e l’attenzione alla sicurezza e alla privacy dei dati sono solo alcuni dei fattori chiave che hanno contribuito al suo posizionamento”, ha commentato Amardeep Modi, Vice President di Everest Group.

“Appian semplifica i processi aziendali per risolvere le sfide di automazione più complesse dei nostri clienti”, ha commentato Malcolm Ross, SVP Product Strategy di Appian. “La Piattaforma Appian include una potente intelligenza artificiale, orchestrazione dei processi, automazione e intelligence per aiutare le aziende a promuovere l'innovazione e ottimizzare l’operatività. Inoltre, il nostro enterprise data fabric consente alle organizzazioni dei settori regolamentati di migliorare l'esperienza del cliente rimanendo conformi alle normative”.

Per consultare il report.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere