PRODOTTI

Apertura del nuovo Showroom di Ninfart a Albavilla: vasche idromassaggio e piscine per nuoto controcorrente

Albavilla, Italia - Ninfart, azienda leader nel settore del benessere e del relax, è entusiasta di annunciare l'apertura del suo nuovo showroom a Albavilla, provincia di Como.

FotoQuesto spazio esclusivo è dedicato a offrire ai clienti un'esperienza unica e immersiva nel mondo delle vasche idromassaggio e delle piscine per il nuoto controcorrente.

Situato nel cuore della provincia di Como, il nuovo showroom di Ninfart offre un'ampia gamma di proposte per il relax e il benessere. I visitatori avranno l'opportunità di esplorare da vicino le esclusive collezioni di vasche idromassaggio Hot Spring® e le innovative piscine controcorrente Endless Pools®.

Le vasche idromassaggio Hot Spring® offrono un'esperienza di lusso e tranquillità senza pari. Grazie alla partnership con HotSpring, Ninfart è in grado di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità che uniscono design raffinato e tecnologia all'avanguardia, garantendo un'esperienza di relax completa e rigenerante.

Le piscine controcorrente Endless Pools® rappresentano invece una soluzione innovativa per coloro che desiderano godere dei benefici del nuoto direttamente a casa propria. Con la possibilità di regolare il flusso controcorrente, queste piscine offrono un'esperienza di nuoto personalizzata e confortevole, adatta a tutte le esigenze.

Ma la vera esperienza inizia quando si entra nel nostro showroom. I visitatori saranno accolti da un ambiente accogliente e professionale, dove potranno ricevere consulenza personalizzata da parte del team esperto di Ninfart. Inoltre, sarà possibile provare gratuitamente le vasche idromassaggio e le piscine in esposizione, per vivere in prima persona il comfort e la qualità dei prodotti offerti.

Il nuovo showroom di Ninfart a Albavilla è ora aperto al pubblico. Per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento, vi invitiamo a visitare il sito web:

Alkimedia
Lorenzo Sala (Collaboratore)