EVENTI
Comunicato Stampa

aperiUNI: Orientamento universitario e networking conviviale

aperiUNI è un incontro informale e dinamico, pensato per combinare l’orientamento universitario con un momento conviviale all’insegna del dialogo e della scoperta.

centrostudigiordanoIl Centro Studi Luca Giordano è lieto di annunciare l’evento aperiUNI, che si terrà il prossimo 6 febbraio 2025 alle ore 17.00 presso la propria sede in Via E. Pessina 66 a Napoli, a pochi metri dalla metro di Piazza Dante.

aperiUNI è un incontro informale e dinamico, pensato per combinare l’orientamento universitario con un momento conviviale all’insegna del dialogo e della scoperta.

L’evento offre l’opportunità di:

- Scoprire l’offerta formativa universitaria attraverso la presentazione di corsi e percorsi personalizzati per la valorizzazione delle competenze, dedicati a giovani e adulti.
- Conoscere da vicino docenti, studenti e personale universitario, pronti a rispondere a tutte le tue domande e curiosità sul tuo futuro accademico e professionale.

Un vero e proprio viaggio nell’universo delle opportunità formative, reso ancora più piacevole da un aperitivo conviviale, ideale per creare un clima rilassato e favorire il networking.

Perché partecipare?
aperiUNI è un’occasione imperdibile per esplorare le tue passioni, ottenere informazioni utili e fare scelte consapevoli sul tuo percorso di studio.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Ti invitiamo a iscriverti subito per assicurarti un posto a questo evento unico.

Iscriviti ora!

Per maggiori informazioni e per confermare la tua partecipazione, visita il nostro sito web https://bit.ly/4fTtklJ o contattaci all’indirizzo email info@centrostudigiordano.com.

Unisciti a noi per una serata all’insegna del futuro, del dialogo e della crescita personale e professionale. Ti aspettiamo il 6 febbraio!




Licenza di distribuzione:
Photo credits: centrostudigiordano
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Studi L. Giordano
Responsabile account:
Antonio Russolillo (Digital Strategist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere