Annamaria Bovio premiata alla Festa del Libro in Mediterraneo
Per la sezione “Narrativa/Saggistica/Antologie”, la giuria della diciottesima edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo ha appena deciso di assegnare una “Menzione d’onore” ad Annamaria Bovio per “L’altra metà di me II. L’amore ha un solo nome...il tuo” (Pegasus).
Saranno felici tutti gli affezionati lettori di Annamaria Bovio, che nella sera del prossimo 12 luglio la vedranno fra i protagonisti - e premiata - in Costiera Amalfitana con questo nuovo libro, esattamente a Cetara, intervistata da Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. La serata inizierà alle 19.30 presso i Giardini Pubblici con l’inaugurazione delle “Panchine poetiche della Libertà” con gli artisti Miriam Barbari e Claudio Gambaro. Dalle 20,00, sempre a Cetara e recandosi in Piazza San Francesco, apriranno i salotti letterari, che prevedono la presenza della Bovio (nella stessa serata, anche gli scrittori Michele Mele, Alessandro Vizzini, Simone Pavanelli, e saranno consegnati i premi del contest poetico “Liberi di essere”). Per i tipi di Pegasus Edition, "L’Altra metà di me (II) – L’Amore ha un solo nome…il tuo" è finora l’ultimo libro uscito di Annamaria Bovio, gia' assegnataria di numerosi premi di settori sin dagli esordi letterari, nel 2019. Classe 1980, pugliese, Annamaria è cresciuta in Italia, ed attualmente lavora e abita in Svizzera. E' molto seguita sui social: solo su IG,ha decine di migliaia di followers. Il suo ultimo romanzo è un inno all'amore che può salvare gli uomini.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere