Angry Bunga: quando Angry Birds, i videogiochi e la satira incontrano Berlusconi e il Bunga Bunga
Angry Bunga è un divertente videogioco satirico che riprende le vicende di Silvio Berlusconi e del Bunga Bunga e le mischia nel gameplay di Angry Birds
Scrivo, dopo ieri, un altro post che riguarda il famosissimo Angry Birds, videogioco per smartphone (ora in arrivo un po’ ovunque, in verità, e non solo su tablet e telefonini di ultima generazione) anche se, questa volta, non proprio direttamente. Cioè… in verità si parla del capolavoro Rovio ma solamente come pretesto. E’ nata infatti un App per iTunes che, mischiando i concetti di Angry Birds con i fatti di “cronaca rosa” recente, relativi al nostro presidente del consiglio Silvio Berlusconi, vuol farci divertire a suon di satira.
Si chiama Angry Bunga e… beh, è chiaramente una “parodia” del Bunga Bunga. Costa 0.79€ e la trovate sull’App Store.
Segue comunicato stampa (evito di fare commenti per non attirarmi ire a destra o a sinistra ).
Angry Bunga, un divertente giochino in cui la meccanica di Angry Birds incontra il nostrano Bunga Bunga sullo scenario di una Napoli invasa dall’immondizia.
Al posto dei famosi uccellini, il giocatore impersona Berlusconi alle prese con il lancio di banane, mele, spazzatura e denaro. L’obiettivo è liberare provocanti escort ed eliminare magistrati ficcanaso.
Amministrative, referendum, sexygate, processi, niente sembra fermare il nostro premier nella sua scalata alla conquista del trono della repubblica delle banane!
Un’applicazione su iPhone, iPad e Android per ridere un po’ di questa povera Italia.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere