AZIENDALI
Comunicato Stampa

Andrea Mecarozzi confermato per il secondo mandato alla guida dell’Associazione Italiana Scatolifici

Per il triennio 2025-2028, l’Assemblea Nazionale dell’Associazione restituisce continuità alla Presidenza. Conferme e nuovi ingressi nel Consiglio Direttivo e obiettivi di crescita per il settore

Milano, 03.04.2025 - L’Assemblea Nazionale dell’Associazione Italiana Scatolifici, riunitasi il 28 e 29 aprile a Milano-Marittima, ha confermato Andrea Mecarozzi come Presidente per il triennio 2025-2028. Si tratta del secondo mandato consecutivo, un chiaro riconoscimento del lavoro svolto e della fiducia nel suo operato.
Nel corso dell’Assemblea sono state rinnovate anche le cariche del Consiglio Direttivo, che vede la conferma di figure storiche accanto a nuovi ingressi, a testimonianza della continua evoluzione e crescita dell’Associazione. Il Consiglio Direttivo 2025-2028 sarà quindi composto da: Giorgio Bramezza, Riccardo Cavicchioli, Alessandra Crippa, Quinto De Mattia, Stefania Di Battista, Nicola Tosca, Andrea Tullini e Pietro Vecchione.
Amministratore Delegato di Sc.A.T Packaging e alla guida dell’Associazione da tre anni, Mecarozzi ha favorito innovazione e sviluppo, in particolare in termini di posizionamento e autorevolezza dell’associazione presso tutti gli stakeholder, in particolare istituzionali.
Andrea Mecarozzi ha commentato così la sua rielezione: "È un onore poter continuare a guidare questa straordinaria realtà. Il nostro settore è in costante evoluzione e l’Associazione Italiana Scatolifici dovrà avere ruolo sempre più strategico nel supportare le aziende ad affrontare le nuove sfide. Il mio impegno sarà massimo per valorizzare il lavoro di tutti i nostri associati e continuare a portare la rappresentanza del comparto degli scatolifici trasformatori in tutti i contesti di riferimento."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spencer & Lewis
Responsabile account:
Silvia Chiudinelli (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere