Anche Bulova si affida a Gioielleria Cannoletta e al network il mio orologio
Diventano sette le community dedicate agli appassionati di orologeria del network il mio orologio, l’ultimo marchio inserito nel circuito è Bulova da ormai più di cento anni un must della orologeria di lusso e non solo. Ilmioorologiobulova.it, come il sito dedicato a Longines e quello a Tag Heuer , verrà curato da Enrico Cannoletta, uno dei più autorevoli esperti di orologeria in Italia.
La storia dell’orologeria Bulova iniziò nel 1875 quando un cittadino cecoslovacco chiamato Joseph Bulova aprì una gioielleria nel Maiden Lane nella città di New York. Gli affari andarono discretamente bene, i profitti aumentarono molto velocemente e la gioielleria divenne una importante manifattura nell’industria americana di orologeria.
Il crescente successo culminò nel 1950 quando Bulova produsse gli orologi elettronici tra i quali spicca il futuristico Accutron.
Ancora oggi il marchio Bulova coltiva molti estimatori tant’è che il vulcanico Enrico Cannoletta dell’omonima gioielleria di Sanremo ha pensato di dedicarsi alla cura e divulgazione di questo Brand con la stessa passione profusa con i Marchi: Tag Heuer e Longines dei quali è il principale autore dei contenuti nei rispettivi blog del “circuito” il mio orologio.
Gli appassionati vi troveranno le migliori novità firmate Bulova e come in ogni blog del network potranno esprimere il loro parere su vecchi e nuovi orologi di tutte le collezioni di questo marchio.
Il mioorologiobulova.it si occuperà altresì di informare circa gli sviluppi tecnici e commerciali del marchio, restando sempre al fianco del consumatore per risolvere eventuali problemi e sciogliere i dubbi, fornendo il supporto tecnico on-line attraverso orologiai specializzati.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere