PRODOTTI

analisi viedo, videosorveglianza, sensori volumetrici e perimetrali

21/06/24 Lombardia (MB)

Telecamere con analisi video per nuovi impianti o per rinnovare il tuo vecchio impianto di allarme. Eliminiamo i vecchi sensori esterni per passare alle nuove tecnologie che registrano gli eventi allarmando l'esterno di casa eliminando in maniera importante i falsi allarmi dovuti ai fattori esterni.

FotoRistrutturazione e Revamping di Impianti di Allarme: Passa alle Nuove Tecnologie con Hykon e Ksenia
Hai un vecchio impianto di allarme o un sistema di videosorveglianza ormai obsoleto? I tuoi sensori volumetrici esterni creano più problemi di quanto risolvano? È il momento di passare alle nuove tecnologie e migliorare la sicurezza della tua casa o della tua azienda.

Recupero del Tuo Vecchio Impianto
Non è necessario sostituire completamente il tuo sistema attuale. Noi di NC Sicurezza siamo esperti nel recuperare quanto possibile del tuo vecchio impianto, integrandolo con le tecnologie più avanzate per garantire una protezione ottimale.

Sicurezza Avanzata con le Telecamere Hykon
Le nostre telecamere Hykon, dotate di analisi video a bordo, offrono un elevato standard di sicurezza per proteggere gli spazi esterni. Ogni telecamera è in grado di eseguire quattro tipi di rilevazione:

Attraversamento linea (a>b, b>a)
Intrusione in area
Ingresso in area
Uscita da area
Configurazioni Personalizzabili per Massima Efficienza
Ogni funzione di rilevazione può essere applicata a quattro zone indipendenti, ognuna delle quali offre regolazioni personalizzabili in termini di dimensione, sensibilità, inclinazione e posizionamento. Questo permette di creare un sistema di sicurezza esterna altamente efficiente e su misura per le tue esigenze specifiche.

Monitoraggio in Tempo Reale
Grazie all'analisi video a bordo delle telecamere Hykon, avrai immagini degli eventi in tempo reale, permettendoti di sapere immediatamente cosa sta accadendo nei tuoi spazi esterni. Questo livello di monitoraggio proattivo è fondamentale per una sicurezza veramente efficace.

Integrazione con la Centrale di Allarme Ibrida Ksenia
Le nostre soluzioni non si fermano qui. Lavoriamo con la centrale di allarme ibrida Ksenia, che consente di integrare perfettamente i sistemi di videosorveglianza e di allarme, offrendo una gestione centralizzata e intelligente della sicurezza della tua proprietà.

Contattaci per una Consulenza Gratuita
Non aspettare che i problemi con il tuo vecchio impianto peggiorino. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e scopri come possiamo trasformare il tuo sistema di sicurezza. Con Hykon e Ksenia, avrai la tranquillità di sapere che la tua proprietà è protetta dalle tecnologie più avanzate.

Scopri di più sul nostro sito

NC-Sicurezza
Matteo Nevesti (Titolare)