Alexandra Rojas si fa strada nella moda giovanile
Dopo essere decollata come modella, Alexandra migliora la sua presenza in rete attraverso la rivista digitale Ghomafilms
Alexandra Rojas, artisticamente conosciuta come @alexandra_rojas_2012, è un'attrice e modella latino-spagnola. Ha iniziato la sua carriera artistica all'età di 6 anni, come modello per il franchise di Pascual. L'anno successivo, ha debuttato come attrice nella sua prima apparizione per la serie televisiva "Madres". Allo stesso tempo, farà la sua seconda apparizione nella serie televisiva "La Valla".
Nel 2022, Alexandra Rojas partecipa come modella allo Spain Beauty Festival Contest, partecipando da marzo a giugno dello stesso anno per ottenere finalmente il riconoscimento Virreina nella categoria bambini. Ad aprile riprende la sua carriera pubblicitaria di pari passo con il franchise Schar Biodiversity. Il mese successivo partecipa allo spot pubblicitario del marchio Pandora. Ha recitato nel suo terzo shooting professionale per El Diario de una Foto, realizzato a tema Comunioni. Ha anche partecipato a distanza, al fumetto giovanile Capsul come membro della squadra scarlatta.
Ad agosto, Alexandra migliorerà notevolmente la sua presenza in rete, come modella bambina. Ha ottenuto una nuova sessione fotografica, grazie allo Studio Lalo Deho Professional. Grazie al suo nuovo materiale, ha catturato l'attenzione del rappresentante del Manager in Spagna della rivista Teen Cruze, con sede a Los Angeles, California. Insieme all'attore e modello giovanile Jacobo Dominici, Alejandra ha diretto la copertina del suo primo articolo di moda e attualità, per Teen Cruze. Mezzo di comunicazione con più di 1.800 modelli pubblicizzati e un totale di 15.000 follower su Instagram.
Di recente, Alexandra è stata hostess di immagine per diverse aziende e franchising, nel settore dell'ospitalità, del settore educativo e della moda giovanile.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere