Alessandro Bagagli: nuovo album e un nuovo singolo a maggio 2014
"Magic in the Air" è il titolo del nuovo lavoro di Alessandro Bagagli in uscita il 30 maggio. In anteprima, dal 16 maggio su iTunes, Amazon, Google Play ed altri e-music store sarà disponibile il nuovo singolo, "So in Love ".
Il singolo è stato scritto originariamente pensandoa a Rod Stewart come interprete ma, come Alex dice scherzando "non ho il numero di telefono di Rod e così ho deciso di cantarla io stesso".
"So in Love", un brano soul/pop ritmico e melodico in grado di valorizzare le qualità vocali di Alex, uscirà in due versioni: una versione lunga per i fan e una radio mix per aumentare le possibilità di trasmissione radiofonica e di ascolto.
L'album contiene 15 canzoni funky e rock frizzanti incentrate su un tema principale che guida l' intero disco: la magia della vita ed il coraggio di condividere l’amore: un messaggio positivo agli ascoltatori dopo la crisi e la rabbia descritte nell’ultimo lavoro di Alex, "Under the Gun".
"Sono un sopravvissuto del rock che vuole credere, insieme ad altri come me, in un sogno di umane possibilità, anche se a volte sentiamo ancora la rabbia di questa lotta per la vita e per l'amore. Credo che tutti abbiano bisogno di una luce splendente su questo pazzo mondo".
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere