SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al Pineta arriva Leonardo Maini Barbieri, il nobile tik-toker da un milione di follower

Né “tronisti” né soubrette. La guest-star del mega-party di Halloween sarà il blogger fashion-aristocratico che piace a Barbara D’Urso

FotoPer questa volta né “tronisti” né soubrette. La guest-star del Pineta Disco per il mega-party di Halloween in programma stasera (31 ottobre) a Milano Marittima ha le movenze fashion-aristocratiche di Leonardo Maini Barbieri, il celebre tik-toker da quasi un milione di followers, diventato celebre al grande pubblico televisivo per le sue ricorrenti ospitate nel salotto di Barbara D’Urso.
Carpigano di nascita, grande appassionato del luxury e proveniente da una nobile famiglia modenese (il padre è un marchese, la madre una contessa), ad appena 20 anni Leonardo Maini Barbieri è già diventato un’icona social.
Il giovane - che tutti chiamano “il principe” - è un grande amante della moda e, ogni giorno, sfoggia i suoi outfit griffati: borse costose e di nicchia, foulards di brand come Louis Vuitton, Gucci, Yves Saint Laurent, Dior e moltissimi altri.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mario Pugliese
Responsabile account:
Mario Pugliese (giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere