Al Barcelò Hotel di Milano, L’edizione 2018 di THE BEST MODEL OF THE UNIVERSE PAGEANT®
Giovedì 28 giugno a Milano, serata dedicata alla bellezza con l’elezione dei Best Model of The Universe. Diverse categorie in competizione al cospetto di una giuria di esperti della moda, dell’immagine e della comunicazione.
Un contest di livello internazionale, che ha avuto il suo sviluppo nel mondo Latino-Americano con riconoscimenti istituzionali di altissimo prestigio e patrocini diplomatici ufficiali che, nel tempo, ne hanno consolidato il ruolo di veicolo comunicativo di alto profilo nella promozione per attività turistiche, commerciali e culturali.
Questo il prestigioso biglietto da vista di The Best Model of The Universe Pageant ® e The Best Kids Model of the Universe Pageant ®, concorsi internazionali, per top models e per modelli bambini ed adolescenti ai quali offrire un’opportunità di carriera internazionale lanciando, al tempo stesso, un importante messaggio di pace ed uguaglianza in cui la bellezza sia il valore universale in grado di aggregare e coinvolgere in un grande evento annuale che superi le restrittive distinzione tra etnie e culture diverse, includendo ed accogliendo ogni voce ed ogni cultura della splendida e multietnica coralità che il mondo rappresenta.
Una manifestazione di carattere internazionale, organizzata e curata in ogni dettaglio da Yarelys Monoche, titolare della Yarelys International Models che si pone anche l’obiettivo di promuovere, di anno in anno, il Paese ospitante come destinazione turistica, commerciale e culturale.
Nella sua prima edizione, infatti, la manifestazione ha avuto luogo all’interno di una prestigiosa produzione panamense-venezuelana, con il sostegno dell'Ambasciata di Panama in Venezuela e del suo Ambasciatore dr. Pedro Pereira, realizzando uno spettacolo di altissimo livello, gradito sia dai residenti che dai turisti, con un importante ricaduta economica sul turismo locale, con l'ospitalità e il sostegno turistico-culturale dei suoi rappresentanti, davanti al mondo.
Contacts:
Yarelys International Models
info@bestmodeloftheuniverse.com
bestmodeloftheuniverse@gmail.com
Press Office:
Max Piccinno
maxpiccinno@maxpiccinno.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere