NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Agic Group annuncia una nuova partnership strategica con Leapwork

Agic Group annuncia una nuova partnership strategica con Leapwork società partner di Microsoft nell'ambito dell'automazione dei processi di test del software. Questa collaborazione mira a rivoluzionare il processo di automazione dei test su una vasta gamma di soluzioni web-based, offrendo un valore aggiunto ai nostri clienti attraverso una copertura estesa e completa...

FotoAgic Group annuncia una nuova e strategica partnership con Leapwork, società partner di Microsoft nell'ambito dell'automazione dei processi di test del software. Questa collaborazione mira a rivoluzionare il processo di automazione dei test su una vasta gamma di soluzioni web-based, offrendo un valore aggiunto ai nostri clienti attraverso una copertura estesa e completa. Leapwork è un’azienda leader nell’ambito di automazione dei test, la sua piattaforma innovativa offre un metodo di automazione con un’interfaccia visuale, senza codice e con funzionalità AI integrate, rendendo il test automation accessibile non solo agli specialisti IT, ma anche alle figure di business e agli utenti del sistema. Questo approccio lowcode-based promette un rapido processo di adoption, con un'implementazione prevista in meno di 30 giorni.

Rino Mura, Head of Partnerships UK-I e Southern Europe di Leapwork, dichiara: “In Leapwork, il nostro impegno per l'innovazione è equiparabile solo alla nostra dedizione alla collaborazione. Attraverso partnership strategiche come quella con Agic Group, un leader con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e affidabili in Italia, ampliamo il raggio d'azione della nostra piattaforma "No Code" , consentendo alle organizzazioni di raggiungere i propri obiettivi di trasformazione digitale in modo più veloce ed efficiente.”

L’ampio spettro di supporto che caratterizza Leapwork fa in modo che l'automazione dei test possa essere estesa a una vasta gamma di sistemi e applicazioni aziendali, incluso Azure, fornendo un vantaggio competitivo notevole.

Giuseppe Mingolla, CTO di Agic Group, commenta: "Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Leapwork, che rappresenta un passo significativo nel nostro impegno per offrire soluzioni sempre più innovative e resilienti ai nostri clienti. La piattaforma di test automatico LeapWork, basata su tecnologie all’avanguardia e su un approccio Low Code e Process-Driven, è una soluzione di test automatico del software su vasta scala e di alto livello. LeapWork ci consentirà di fornire ai nostri clienti una soluzione di test automatico efficiente, di rapida adozione ed efficacia riducendo il TCO e migliorando il ROI." In un panorama tecnologico in costante e rapida evoluzione, garantire l'affidabilità, la prestazione e la qualità delle applicazioni software è cruciale per il successo del business aziendale. Con questa partnership, Agic Group e Leapwork si impegnano a fornire soluzioni di test sempre più innovative ed efficienti che sapranno rispondere alle sfide attuali e future del settore.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Camera dei Deputati
Responsabile account:
Danilo Stancato (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere