Agende 2015 "dogue" & "gattopolitan"
Mercoledì 26 Novembre 2014 dalle ore 18:00 alle 21:00 verranno presentate le edizioni 2015 delle Agende “DOGUE” (giornaliera) e “GATTOPOLITAN” (settimanale) presso il Grand Hotel et de Milan in Via Manzoni 29, Milano.
Le Agende, oltre a contenere consigli utili e storie del rapporto di personaggi famosi con i propri “4zampe”, sono state realizzate con le foto di cani e gatti inviate da padroni desiderosi di aiutare i meno fortunati.
Come per l’edizione 2014, infatti, anche quest’anno un terzo del ricavato della vendita sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, che dagli anni Novanta si batte senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati e non rispettati. Ogni anno nel Rifugio di Via Redecesio 5/A a Segrate (MI) vengono salvati e dati in adozione, tra cani e gatti, più di 500 trovatelli.
Il ricavato di quest’anno verrà destinato alla ristrutturazione della pavimentazione e di alcuni box del Rifugio.
Il costo di entrambe le Agende è di € 15,00 cad.
Sarà una serata unica e speciale, grazie al sostegno e alla generosità di tante realtà che hanno permesso - a titolo completamente gratuito - la completa realizzazione dell’evento: il Grand Hotel et de Milan, per aver offerto sede e cocktail, la rinomata cantina Santa Margherita per le bollicine, e Radio Monte Carlo che sostiene il progetto con la presenza di Marco Fullone, DJ Set dell’evento.
In esclusiva per la serata, l’artista milanese Laura Zeni esporrà un ciclo di opere dedicato al mondo dei quattro zampe. Per l’occasione una delle sue opere è stata inoltre riprodotta nelle Shopper d’Autore che potranno essere acquistate insieme alle Agende (€ 8,00 cad).
Tra gli ospiti, numerosi volti del mondo dell’industria, della finanza, della cultura, dello spettacolo e del Jet Set, tutti appassionati e amanti dei quattro zampe.
L’ingresso è solo su invito, con prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
Morino Studio
Tel. 02 48110297 - Mail. legadelcane-mi@morinostudio.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere